Putfile: come si fa?
Putfile: come si fa?
Devo mettere in rete un file mp3, mi sono iscritto a putfile ma appena sono nella paginaa per caricare il file inserisco il file e mi si vede come qui sotto (la differenza è che quando carico il file mi compare il nome in alto a destra)

però non trovo alcun pulsante per farlo caricare dal server.
Come si fa?

Come si fa?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Usa questo. 50 mega senza registrazione (ti devi "sorbire" qualche fondo schiena qua e là
)
graziedanielegenova wrote:Usa questo. 50 mega senza registrazione
non mi dispiacedanielegenova wrote:(ti devi "sorbire" qualche fondo schiena qua e là)
Re: Putfile: come si fa?
Ero anche logon.Noldotar wrote:...mi sono iscritto a putfile...
Vediamo ora quest'altro sito...
Io leggo che il sito è in manutenzione... Quindi: non si fa!Noldotar wrote:Devo mettere in rete un file mp3, mi sono iscritto a putfile ma appena sono nella paginaa per caricare il file inserisco il file e mi si vede come qui sotto (la differenza è che quando carico il file mi compare il nome in alto a destra)
Come si fa?
Ma è normale? Cioé, succede anche a voi?TheCube wrote: Io leggo che il sito è in manutenzione... Quindi: non si fa!
se è normale non lo so....dubito che abbiano interroto per manutenzione solo per te......:P quindi, si...ovvio...succede a tutti!Noldotar wrote:Ma è normale? Cioé, succede anche a voi?TheCube wrote: Io leggo che il sito è in manutenzione... Quindi: non si fa!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Grassie!danielegenova wrote:Usa questo. 50 mega senza registrazione (ti devi "sorbire" qualche fondo schiena qua e là)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.