cosa ne faccio di un poewrbook 1400c???
cosa ne faccio di un poewrbook 1400c???
Sono nuovissimo del forum, questo è il mio primo mex.
Vengo da wind-linux, mi hanno appena regalato un vecchio mac, un powerbook 1400c, vi posto le caratteristiche racimolate su internet:
* Anno di produzione: 1996
* Processore (CPU): PowerPC 603e
* Velocità CPU: 117 - 133 Mhz
* Bit registro: 32 bit
* Espandibile a: 64000 Kb.
* Grafica: SVGA
800 x 600
* Hard Disk: 1,1 - 2 GB
* FDD: 3,5" 1,44 MB FDD
6x CD-ROM
partendo dal fatto che non ho l'alimentatore (come reperirlo e quanto costa?), cosa ne posso fare? è o non è una cosa buona per iniziare a tuffarmi nel mondo mac?? o è un mac troppo vecchio per iniziare?
grazie per le risposte
Vengo da wind-linux, mi hanno appena regalato un vecchio mac, un powerbook 1400c, vi posto le caratteristiche racimolate su internet:
* Anno di produzione: 1996
* Processore (CPU): PowerPC 603e
* Velocità CPU: 117 - 133 Mhz
* Bit registro: 32 bit
* Espandibile a: 64000 Kb.
* Grafica: SVGA
800 x 600
* Hard Disk: 1,1 - 2 GB
* FDD: 3,5" 1,44 MB FDD
6x CD-ROM
partendo dal fatto che non ho l'alimentatore (come reperirlo e quanto costa?), cosa ne posso fare? è o non è una cosa buona per iniziare a tuffarmi nel mondo mac?? o è un mac troppo vecchio per iniziare?
grazie per le risposte
Re: cosa ne faccio di un poewrbook 1400c???
Ciao wwwcumpra, benvenuto!wwwcumpra wrote:cosa ne posso fare? è o non è una cosa buona per iniziare a tuffarmi nel mondo mac?? o è un mac troppo vecchio per iniziare?
grazie per le risposte
Mi duole dirtelo ma temo che quel Mac sia troppo, davvero troppo vecchio.
Io però ce l'ho!
Vedrai che nel mercato dell'usato troverai buone occasione. Ma ti ci vuole almeno un G3!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
innanzitutto
come ti ha gia' suggerito Avro puoi dare un'occhiata all'usato per prender eun Mac un po' piu' aggiornato, inoltre se non hai fretta, potresti aspettare che escano i portatili consumer. Credo che una volta usciti troverai davvero delle ottime occasioni sui portatili G4
intanto ti segnalo questo link per farti un'idea dei modelli e relative quotazioni dell'uasto:
http://www.macexchange.it/
come ti ha gia' suggerito Avro puoi dare un'occhiata all'usato per prender eun Mac un po' piu' aggiornato, inoltre se non hai fretta, potresti aspettare che escano i portatili consumer. Credo che una volta usciti troverai davvero delle ottime occasioni sui portatili G4
intanto ti segnalo questo link per farti un'idea dei modelli e relative quotazioni dell'uasto:
http://www.macexchange.it/
Iolla Iolla® supporter