Origami: tanto fumo per nulla
Origami: tanto fumo per nulla
l'articolo di Macitynet dice che sitratta di un banale prototipo di tablet pc in grado di far girare la versione completa di windows xp (che cu*o eh?
), quindi niente concorrenza per l'iPod 
[edit]
dimenticavo: la ciofeca inizialmente dovrebbe costare intorno ai mille dollari
... ma chi se lo compra? 
[edit]
dimenticavo: la ciofeca inizialmente dovrebbe costare intorno ai mille dollari
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Origami: tanto fumo per nulla
Se pensi che il 90% degli utenti mondiali di computer usa Windows come sistema operativo, qualche pisquano che se lo compra c'è sicuramente.gnombyX wrote:la ciofeca inizialmente dovrebbe costare intorno ai mille dollari... ma chi se lo compra?
![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
qualche coglionazzo c'è sempreMac 4 Life wrote:Se pensi che il 90% degli utenti mondiali di computer usa Windows come sistema operativo, qualche pisquano che se lo compra c'è sicuramente.gnombyX wrote:la ciofeca inizialmente dovrebbe costare intorno ai mille dollari... ma chi se lo compra?
![]()
![]()
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
io ne ho ordinati già 2....Appleman76 wrote:qualche coglionazzo c'è sempreMac 4 Life wrote:Se pensi che il 90% degli utenti mondiali di computer usa Windows come sistema operativo, qualche pisquano che se lo compra c'è sicuramente.gnombyX wrote:la ciofeca inizialmente dovrebbe costare intorno ai mille dollari... ma chi se lo compra?
![]()
![]()
![]()
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Eccolo... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS