Files Zip
Re: Files Zip
Se hai OS X non devi scaricare proprio niente, basta un doppio click sul file per "scompattarlo"jesus'son wrote:Si possono aprire file .zip con il mac? cosa devo scaricare? heeeelp!
ceci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ti serve Stuffit che è gratisjesus'son wrote:Si possono aprire file .zip con il mac? cosa devo scaricare? heeeelp!
ceci
danielegenova wrote:Ti serve Stuffit che è gratisjesus'son wrote:Si possono aprire file .zip con il mac? cosa devo scaricare? heeeelp!
ceci![]()
mica vero!.... :P
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Neanche un po'... Bufala!!!!maina wrote:danielegenova wrote:Ti serve Stuffit che è gratisjesus'son wrote:Si possono aprire file .zip con il mac? cosa devo scaricare? heeeelp!
ceci![]()
mica vero!.... :P
:P
Avete torto tutti quanti:
con Jaguar per esempio ci vuole Stuffit Expander

Avete torto tutti quanti:
con Jaguar per esempio ci vuole Stuffit Expander
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
jesus'son wrote:e per aprire i files wma?? ho vlc ma mi fa storie e quicktime mi chiede di scaricare patch di cui non immagino neanche l'esistenza...sic
Windoz media schifez
Devi scaricarti EasyWMA.jesus'son wrote:e per aprire i files wma?? ho vlc ma mi fa storie e quicktime mi chiede di scaricare patch di cui non immagino neanche l'esistenza...sic
Ti chiedo una cortesia: ormai questo thread parla di file .zip]nuovo[/b] topic.
Grazie.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima