iMac NON va in STOP....
-
The Castel
iMac NON va in STOP....
Mi sta succedendo da un paio di giorni (fatalità dopo che mia madre lo ha usato in mia assenza...) che il mac non va in STOP automaticamente, ma rimane, dopo il salvaschermo, solo il monitor oscurato.
Non so come fare. Ho fatto la manutenzione con maintenance 3.1, ho settato tutto in preferenze>risparmio energia ai valori di default, le ho provate tutte, ma nulla.
non ho installato nulla di nuovo...
??:
non so proprio come fare, ma questo STOP va solo se lo avvio manualmente, il che non va bene, perchè a me va bene che ci vada da solo in STOP....
Non so come fare. Ho fatto la manutenzione con maintenance 3.1, ho settato tutto in preferenze>risparmio energia ai valori di default, le ho provate tutte, ma nulla.
non ho installato nulla di nuovo...
non so proprio come fare, ma questo STOP va solo se lo avvio manualmente, il che non va bene, perchè a me va bene che ci vada da solo in STOP....
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
- flashcream
1) in pref. sistema/risparmio energia deve essere abilitato lo stop (ovvio no?)
2) in pref. sistema/stampa/fax non deve essere abiltato ricevi fax su questo computer
3) se è abiltata la condivisione internet e hai 10.4 mai andrà in stop
4) le preferenze bluetooth corrotte non fanno andare in stop il mac, vanno cancellate (utente/Library/Preferences/com.apple.Bluetooth.plist)
5) le pref. corrotte ddi powermanagement non fanno andare in stop il mac:
hd/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.PowerManagement.plist
hd/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.AutoWake.plist
(riavviare e riconfigurare risparmio energia)
6) le periferiche collegate (scanner, stampanti, ecc) con driver non adatti non fanno andare il mac in stop
2) in pref. sistema/stampa/fax non deve essere abiltato ricevi fax su questo computer
3) se è abiltata la condivisione internet e hai 10.4 mai andrà in stop
4) le preferenze bluetooth corrotte non fanno andare in stop il mac, vanno cancellate (utente/Library/Preferences/com.apple.Bluetooth.plist)
5) le pref. corrotte ddi powermanagement non fanno andare in stop il mac:
hd/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.PowerManagement.plist
hd/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.AutoWake.plist
(riavviare e riconfigurare risparmio energia)
6) le periferiche collegate (scanner, stampanti, ecc) con driver non adatti non fanno andare il mac in stop
-
The Castel
- flashcream
controlla un pò tutte le preferenze.... anche se ripeto quelle da cestinare sono quelle elencate sopra
http://www.tuttologia.com/tutorial/pref ... rollo.html
e poi devi parlare con la mamma.... perchè qualcosa ha toccato
http://www.tuttologia.com/tutorial/pref ... rollo.html
e poi devi parlare con la mamma.... perchè qualcosa ha toccato
- flashcream
-
The Castel
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer