Mac mini intel impressioni
Mac mini intel impressioni
eccoci qua.....aperto, collegato e aggiornato. ( Mac mini core solo con 1 giga di RAM)
La primissima impressione è piuttosto positiva. Alcuni mesi fa ho provato un mini e noto una certa differenza (riavvio decisamente più veloce e una maggiore scioltezza); naturalmente si tratta di considerazioni relative, nel senso che il mac è ancora vergine e quindi "leggero"..vedremo più avanti.
Front Row funziona molto bene (anche ad una distanza adeguata il telecomando è efficace). Magari lo sapevate già, ma il nuovo mini è dotato di 4 usb posteriori e non 2 come il precedente modello.
Per ora mi sembra tutto....vi terrò aggiornati.
ciaociao
La primissima impressione è piuttosto positiva. Alcuni mesi fa ho provato un mini e noto una certa differenza (riavvio decisamente più veloce e una maggiore scioltezza); naturalmente si tratta di considerazioni relative, nel senso che il mac è ancora vergine e quindi "leggero"..vedremo più avanti.
Front Row funziona molto bene (anche ad una distanza adeguata il telecomando è efficace). Magari lo sapevate già, ma il nuovo mini è dotato di 4 usb posteriori e non 2 come il precedente modello.
Per ora mi sembra tutto....vi terrò aggiornati.
ciaociao
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Mac mini intel impressioni
Ti sono molto gratomaina wrote:....vi terrò aggiornati.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
.. già..
chissà quanto guadagnerebbe con 2 giga....
ottimo + qualcosa ma meno vicino al G5 di quello del mio amico...
il solo invece è decisamente come il g4...
il g4 quale? quello di... con 1 gb e singolo processore o quello di... che ne ha 2 ma ha poca ram?
Non sono impazzito, è che mi piacerebbe avere un metro di misura:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... 4600#74600
chissà quanto guadagnerebbe con 2 giga....
ottimo + qualcosa ma meno vicino al G5 di quello del mio amico...
il solo invece è decisamente come il g4...
il g4 quale? quello di... con 1 gb e singolo processore o quello di... che ne ha 2 ma ha poca ram?
Non sono impazzito, è che mi piacerebbe avere un metro di misura:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... 4600#74600
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
si mi piacerebbe, ma non per il gusto in sè ma perchè sono a piedi e devo fare acquisti in una settimana.
mac mini dual con 2 gb di ram e tastiera a 1300 euri + 800 euri monitor 20"
imac 20" 2 gb (probabilmente più veloce, ma con monitor più scarso) a 2100 (ma con scheda video vera)
vari usati, o ex demo o ricondizionati powermac g5 da 1,6 al dual 2 fino a 2500 euro (ma manca il monitor)
nuovo PM e monitor circa 3000-3500
io come riferimento ho un powerbook da 15 di un anno e 1 gb di ram
non mi sembra così peregrina la mia proposta, ma non insisto oltre.
fidiamoci di mamma Apple e godiamoci i nuovi processori Intel che sono 4-5 volte più veloci di non si sa bene cosa..
mac mini dual con 2 gb di ram e tastiera a 1300 euri + 800 euri monitor 20"
imac 20" 2 gb (probabilmente più veloce, ma con monitor più scarso) a 2100 (ma con scheda video vera)
vari usati, o ex demo o ricondizionati powermac g5 da 1,6 al dual 2 fino a 2500 euro (ma manca il monitor)
nuovo PM e monitor circa 3000-3500
io come riferimento ho un powerbook da 15 di un anno e 1 gb di ram
non mi sembra così peregrina la mia proposta, ma non insisto oltre.
fidiamoci di mamma Apple e godiamoci i nuovi processori Intel che sono 4-5 volte più veloci di non si sa bene cosa..