Mac mini intel impressioni
- flashcream
prima di tutto ancora complimenti per l'acquisto
per quello a cui sarà dedicato sarà perfetto...
piuttosto ti segnalo questo articolo tecnico apple che afferma che le migliori prestazioni grafiche si ottengono quando negli slot ci sono banchi ram uguali
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303407
penso che il tuo giga siano due 512mb di ram.... se si è perfetto cosi, confermi?

per quello a cui sarà dedicato sarà perfetto...
piuttosto ti segnalo questo articolo tecnico apple che afferma che le migliori prestazioni grafiche si ottengono quando negli slot ci sono banchi ram uguali
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303407
penso che il tuo giga siano due 512mb di ram.... se si è perfetto cosi, confermi?
Vorrei ricordare che "G4" detto così, non significa niente....io ho un G4 1.25 single che va ancora benissimo e non mi viene affatto da piangere quando lo uso. In ogni caso, trovo tutta questa necessità di fare paragoni del tutto inutile perchè i parametri sono cosi tanti e vari che davvero si finisce per fare come dice TC....e cioè a chi ce l'ha più lungo....;-)...sempre ihmo naturalmente.simo2409 wrote:E' un'idea o è un'affermazione data da prove fatte ?photostudio wrote:
il solo invece è decisamente come il g4...
Se il 'solo' fosse come il G4 c'è da piangere.
@flash: francameente non ci ho fatto caso, ma suppongo abbiano aggiunto un modulo da 512. verificherò non appena lo riaccendo (ora è di nuovo nella scatola)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Condivido! Quotidianamente confronto le prestazioni di un G4 dual 1,25 con quelle di un G4 da 1ghz (eMac). La differenza è abissale.maina wrote:Vorrei ricordare che "G4" detto così, non significa niente....io ho un G4 1.25 single che va ancora benissimo e non mi viene affatto da piangere quando lo uso.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci