Come nascondere un link dietro una parolaÂ…
Come nascondere un link dietro una parola…
...per me è un'incognita.
Mi potete spiegare come si fa a inserire in un post gli indirizzi web che cliccandoci sopra si apre una nuova finestra?
E in un topic se voglio rispondere ''citando'' più di una risposta?
Lo so sono un pò basso come livello!
EDITED by Hartz: ho modificato il titolo del post per farne capire il contenuto… :vecchietto:
Mi potete spiegare come si fa a inserire in un post gli indirizzi web che cliccandoci sopra si apre una nuova finestra?
E in un topic se voglio rispondere ''citando'' più di una risposta?
Lo so sono un pò basso come livello!
EDITED by Hartz: ho modificato il titolo del post per farne capire il contenuto… :vecchietto:
Re: Come nascondere un link dietro una parola…
tacia wrote:Mi potete spiegare come si fa a inserire in un post gli indirizzi web che cliccandoci sopra si apre una nuova finestra?
Per prima cosa copi il link del sito che ti interessa, poi inizi a scrivere un messaggio]parola-link[/b] fai un clic su questa icona…

… nella finestrella che compare incolli il link e premi Invio.
Ti si apre un'altra finestrella: ora scrivi la o le parole che vuoi che gli altri clikkino per collegarsi al tuo link.
Premi ancora Invio ed è fatta!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Incominci a scrivere una risposta "citando" il post a cui ti riferisci]copia[/b] le righe che ti interessano e ricorda chi ne è l'autore; ritorna alla risposta che stai scrivendo.tacia wrote:E in un topic se voglio rispondere ''citando'' più di una risposta?
Ora, immaginando che stai citando un mio post, scrivi:

Adesso incolli il "mio" testo che avevi copiato e poi scrivi:

Tutto qui!
:vecchietto:
Vediamo se ho capito:Hartz wrote:Incominci a scrivere una risposta "citando" il post a cui ti riferisci]copia[/b] le righe che ti interessano e ricorda chi ne è l'autore; ritorna alla risposta che stai scrivendo.tacia wrote:E in un topic se voglio rispondere ''citando'' più di una risposta?
Ora, immaginando che stai citando un mio post, scrivi:
Adesso incolli il "mio" testo che avevi copiato e poi scrivi:
Tutto qui!
hartz wrote: tacia ha scritto:
Per prima cosa copi il link del sito che ti interessa, poi inizi a scrivere un messaggio]
Ok doppia citazione passata,vediamo l'altro:motore di ricerca
Di nulla!!tacia wrote:Ancora thanks Hartz!!
Ho dimenticato di dirti che se tra le parentesi quadre metti color=red puoi ottenere il testo in rosso! (Il nome del colore va in Inglese e quindi puoi scegliere blue, green…)
Puoi anche cambiare la dimensione in questo modo:

Size significa dimensione]in questo modo[/size]
Veramente carine!grazie ancora!!Hartz wrote:Di nulla!!tacia wrote:Ancora thanks Hartz!!
Ho dimenticato di dirti che se tra le parentesi quadre metti color=red puoi ottenere il testo in rosso! (Il nome del colore va in Inglese e quindi puoi scegliere blue, green…)
Puoi anche cambiare la dimensione in questo modo:
Size significa dimensione]in questo modo[/size]