Registrazione e hosting sito web. Consigli.
Ciao, dà un'occhiata anche a www.consultingweb.it
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin
Non sbagli...luky wrote:Umilmente credo che hosting sia lo spazio e il dominio il nome...
Sbaglio?:
![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Non mi sembra ci siano inghippi, se non che è introvabile nel sito il prezzo di quei servizi allo scadere del primo anno...imattg5 wrote:dove sta l'inghippo??
Si tratta comunque di servizi professionali di hosting frazionabile (per operatori che vogliono suddividerlo per diversi domini): non credo quindi che il prezzo sarà molto abbordabile...
Ho guardato un po' le offerte e quelle base hanno costi altini. Sembra comunque un servizio da valutare per chi ha bisogno di servizi professionali.
Grazie per la segnalazione!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
Infatti non ne parlano. Però c'è scritto che non ci sono obblighi di rinnovo...gabod3 wrote: Non mi sembra ci siano inghippi, se non che è introvabile nel sito il prezzo di quei servizi allo scadere del primo anno...![]()
E mi son chiesto, ma il dominio sarà quindi registrato a nome mio o loro??
E l'eventuale trasferimento quanto può costare?
Queste le domende e i sospetti di eventuali "inghippi"
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.