maledetto lowid
maledetto lowid
c'è un modo per passare da un lowid ad un highid??
Nonostante abbia letto le istruzioni di amule a riguardo..non ho ben capito cosa devo fare..
Nonostante abbia letto le istruzioni di amule a riguardo..non ho ben capito cosa devo fare..
Se sei utente Fastweb rimani con un low ID, ma scarichi lo stesso.
Altrimenti metti in download molti file e mettine molti anche a disposizione in upload e aspetta qualche tempo: vedrai che dopo un po' di giorni le cose miglioreranno…
:ciao-smile:
Altrimenti metti in download molti file e mettine molti anche a disposizione in upload e aspetta qualche tempo: vedrai che dopo un po' di giorni le cose miglioreranno…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: doh
allora non si tratta di quello. potrrebbe essere per via del firewall del router (se ti colleghi con router)deadeyes wrote:il problema è che il firewall del mio computer dice di essere inattivo...![]()
Iolla Iolla® supporter
mi aiutate...ho sempre queste freccine gialle...e sono sempre state verdi...da quando hanno chiuso Razorback sono incominciati i problemi...non ho un router ma un semplice modem ethernet con adsl 4 mega...in preferenze di sistema-condivisione-firewall, devo aggiungere una parte apposta per amule? e il firewall del mac deve essere attivo?...sono l'unico ad avere questo problema? 
Se avvii il firewall devi però aprire le porte di aMule:genji wrote:in preferenze di sistema-condivisione-firewall, devo aggiungere una parte apposta per amule? e il firewall del mac deve essere attivo?...sono l'unico ad avere questo problema?![]()

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci