XPRESS6

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
T3O_G
Amico di Mac Peer
XPRESS6

Post by T3O_G »

ciao a tutti...qualcuno ha odea di come disattivare e riattivare xpress6?
il mio problema e' che devo reinstallare il sistema,ma se lo faccio perdo la registrazione della quark nonostante lascio l'opzione 'mantieni tutte le impostazioni e preferenze dopo l'installazione'...
dovrei disattivarlo,reinstallare osx e poi riattivarlo...ma come si fa? :? ??: :? ??: :? ??:
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Non ho ben capito il problema di XPress. :?

Comunque, tu scegli l'opzione Archivia e Installa per reinstallare Tiger e le configurazioni delle periferiche con le preferenze delle varie applicazioni (XPress compreso, ovviamente) rimarranno quelle che avevi.

;)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

il problema e' che xpress 6 dev'essere registrato per funzionare correttamente,e che pur spuntando quell'opzione quando reinstallo andrebbe a perdere la registrazione...so che esiste un opzione per disattivare e riattivare la registrazione ma non ricordo il modo...
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

T3O_G wrote:il problema e' che xpress 6 dev'essere registrato per funzionare correttamente,e che pur spuntando quell'opzione quando reinstallo andrebbe a perdere la registrazione...so che esiste un opzione per disattivare e riattivare la registrazione ma non ricordo il modo...
infatti devi avere il numero di registrazione che non è il seriale
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

esatto...io il codice ce l'ho perche e' per lavoro,lo uso in azienda,l'hanno registrato e hanno, ed ho tutti i codici...ma quindi per attivare e disattivare??
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Non ho capito: devi reinstallare Tiger o XPress? :? ??:

Se devi reinstallare solo l'OS, con Archivia e Installa, non perdi niente di XPress.
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

devo installare osx panther...pero sul lavoro dicono che si perde la registrazione...concordo anch'io che non perdera' niente nemmeno xpress...ma dicono di disattivarlo prima,e mi sto informando se e' possibile...
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ricordo che la sezione "Applicazioni" deve contenere suggerimenti, segnalazioni, commenti… ma NON richieste di aiuto.

Quindi sposto in Mac Help… ;)

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

T3O_G wrote:devo installare osx panther...pero sul lavoro dicono che si perde la registrazione...concordo anch'io che non perdera' niente nemmeno xpress...ma dicono di disattivarlo prima,e mi sto informando se e' possibile...
questa cosa che si poteva disattivare non la sapevo :roll:
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

T3O_G wrote:devo installare osx panther...pero sul lavoro dicono che si perde la registrazione...concordo anch'io che non perdera' niente nemmeno xpress...ma dicono di disattivarlo prima,e mi sto informando se e' possibile...
Hai Panther e devi reinstallare Panther, oppure hai Jaguar?

Non capisco cosa voglia dire «disattivare XPress». :? ??: L'applicazione o ce l'hai o la cestini. Non esiste un purgatorio dove collocare temporaneamente XPress mentre aggiorni il sistema.

Post Reply