OS 10.4.4 violato: ora gira anche su PC
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
«Missione compiuta» ha titolato oggi Windows.onmac.net.
E ha messo anche le foto dell'installazione di WindowsXP sull'iMac, anche se sono davvero pessime.

E ha messo anche le foto dell'installazione di WindowsXP sull'iMac, anche se sono davvero pessime.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
ho visto tutto quanto il video e devo proprio dirlo.. che tristezza...
che tristezza vedere un mac che fa girare windows, davvero.. è come vedere una ferrari tutta ammaccata...
tra l'altro non c'era il dual boot.. magari mettere due sistemi operativi avrebbe anche avuto senso, ma usare un solo OS non ha senso... non si spendono tutti quei soldi per un mac, per poi metterci un sistema operativo come windows.. :evil:
che tristezza vedere un mac che fa girare windows, davvero.. è come vedere una ferrari tutta ammaccata...
tra l'altro non c'era il dual boot.. magari mettere due sistemi operativi avrebbe anche avuto senso, ma usare un solo OS non ha senso... non si spendono tutti quei soldi per un mac, per poi metterci un sistema operativo come windows.. :evil:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
dici? ho guardato il filmato e al caricamento non ho visto nessuna schermata per effettuare il dual boot, per questo forse sono stato tratto in inganno..in dual boot potrebbe anche far comodo avere windows, proprio per il discorso di alcune applicazioni che per mac non esistonoTra l'altro, il dual boot sembra proprio possibile:
![]()