Entourage
Entourage
Ho la necessità di spostare tutto quel che c'è (account, messaggi, indirizzi) su Entourage dal vecchio al nuovo computer.
Ho provato a ad esportare il tutto e poi importarlo sul nuovo, ma non mi ha tenuto nulla...
Qualcuno sa dirmi dove si vanno a salvare i vari settaggi o, comunque, come posso risolvere il problema?
ciao!
alabina
Ho provato a ad esportare il tutto e poi importarlo sul nuovo, ma non mi ha tenuto nulla...
Qualcuno sa dirmi dove si vanno a salvare i vari settaggi o, comunque, come posso risolvere il problema?
ciao!
alabina
Re: Entourage
Tua Home>Documenti>Dati utente Microsoftalabina wrote:Ho la necessità di spostare tutto quel che c'è (account, messaggi, indirizzi) su Entourage dal vecchio al nuovo computer.
Ho provato a ad esportare il tutto e poi importarlo sul nuovo, ma non mi ha tenuto nulla...![]()
ciao!![]()
alabina
Copia la cartella in toto ed è fatta
- flashcream
Re: Entourage
strano... a meno che non siano versioni diverse di entouragealabina wrote:Ho provato a ad esportare il tutto e poi importarlo sul nuovo, ma non mi ha tenuto nulla...![]()
(quella che importa non deve essere più vecchia)
Lorenzo wrote:aspetta...hai copiato o spostato?alabina wrote:...però ora non mi apre più entourage!!!![]()
uffa.....
sono due cose diverse...che ti dice quando cerchi di aprire entourage?
Io lo faccio ad ogni backup e mai un problema??:
Dunque... ho collegato i 2 Mac poi ho preso la cartella DATI UTENTI MICROSOFT dal vecchio e l'ho messa nella cartella DOCUMENTI del nuovo. Mi chiede se voglio sostituire la cartella esistente e rispondo SI.
La versione di Entourage è la stessa su tutti e due i Mac.
alabina
- flashcream
se non ho capito male entourage non si apre più
elimina le preferenze del programma (libreria utente/preferences) e la cartella dati utente microsoft del nuovo entourage (documenti)
poi semplicemente importi l'identità (file/importa/info da...)
prima di farlo, torniamo al vecchio entourage
premi tasto alt (tienilo premuto) e apri entourage
ti si apre un utility
controlla l'integrità e/o ricostruisci il database
a questo punto.... importa come detto sopra
elimina le preferenze del programma (libreria utente/preferences) e la cartella dati utente microsoft del nuovo entourage (documenti)
poi semplicemente importi l'identità (file/importa/info da...)
prima di farlo, torniamo al vecchio entourage
premi tasto alt (tienilo premuto) e apri entourage
ti si apre un utility
controlla l'integrità e/o ricostruisci il database
a questo punto.... importa come detto sopra
Ho fatto tute le cose che mi avete consigliato (anche aprire entourage sul vecchio tenendo premuto ALT e scoprendo che il database è a posto) ma quando tento di aprirlo sul nuovo mi viene fuori questo messaggio:
IMPOSSIBILE APRIRE L'IDENTITA' SPECIFICATA CON LA VERSIONE IN USO DI ENTOURAGE.
Ma uffa! Cosa devo fare?????
alabina
IMPOSSIBILE APRIRE L'IDENTITA' SPECIFICATA CON LA VERSIONE IN USO DI ENTOURAGE.
Ma uffa! Cosa devo fare?????
alabina