Ismene wrote:P. S. Naturalmente ho i miei motivi riguardo alla potenza in watt..
Si? Okay, sono 200 watt RMS... E adesso? chissà a cosa si riferiscono, chissà qual è il rendimento delle casse, chissà qual è la curva della risposta in frequenza, bla, bla, bla...
Ismene wrote:P. S. Naturalmente ho i miei motivi riguardo alla potenza in watt..
Si? Okay, sono 200 watt RMS... E adesso? chissà a cosa si riferiscono, chissà qual è il rendimento delle casse, chissà qual è la curva della risposta in frequenza, bla, bla, bla...
Ufff...
(Chissà... Forse dovrò anche tenere in considerazione i materiali presenti nella stanza dove le ascolterò...Quanto vetro, quanto legno, quante tende... E l'umidità dell'aria?' Ha la sua importanza... Magari potrei fare una media delle giornate più umide nell'arco di un anno...)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
.....Ciao Isme le Bose sono una garanzia , anche dal punto di vista professionale, dai retta sono casse buonissime.....Se ti servono in casa, la potenza è relativa anche perchè entrano in gioco altri fattori oltre alla suddetta.....In ogni caso con le Bose vai sul sicuro, io al tuo posto non esagererei con il wattaggio , se non è giustificato il suo uso...trova un giusto equilibrio....Ciao Ismina....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
Grazie, Sergio..
Io non ho mica intenzione di spararle al massimo... Non è quella l'idea... Comunque andrò a provarle di persona, così non vi assillo più.
E, se le compro, poi ve le racconto...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.