qual'è la versione migliore di Shake?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Mr Enrich
Amico di Mac Peer
qual'è la versione migliore di Shake?

Post by Mr Enrich »

l'ultima versione (0.9.2) all'inizio va alla grande, poi piano piano mi collega agli hub ma poco a poco trova sempre meno file...

alla fine quale versione usate e credete sia la migliore?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: qual'è la versione migliore di Shake?

Post by Hartz »

Mr Enrich wrote:l'ultima versione (0.9.2) all'inizio va alla grande veramente, poi piano piano mi collega agli hub ma ispiegabilmente non mi permette di scrivere in main e (soprattutto) di scaricare file.. :-o

alla fine quale versione usate e credete sia la migliore?

ho fastweb se può essere utile :? ??:
Ti rispondo io perché anch'io ho Fastweb, ma devo dire che non ho notato nessuno dei problemi che hai segnalato tu (uso anch'io la 0.9.2)…

Quello che ho notato, anche con le versioni precedenti, è che misteriosamente alcuni file si rifiutano di scendere, così come non si riescono a scaricare quei file che non hanno quella lunga stringa alfa-numerica accanto (probabilmente perché manca l'hashing…).

A questo punto io eliminerei le preferenze di Shakespeer (se.hedenfalk.shakespeer.plist) e riproverei.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Mr Enrich
Amico di Mac Peer

Post by Mr Enrich »

si è vero eliminando le preferenze si elimina il problema e riesco a scarcare.. però a parte le noie di re istallare tutto dopo due volte che chiudo e riapro mi si ripresenta da capo il problema che non scarica :?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Mr Enrich wrote:si è vero eliminando le preferenze si elimina il problema e riesco a scarcare.. però a parte le noie di re istallare tutto dopo due volte che chiudo e riapro mi si ripresenta da capo il problema che non scarica :?
Perché dici "reinstallare tutto"?
Devi eliminare solo le preferenze e NON tutto il programma…

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Mr Enrich
Amico di Mac Peer

Post by Mr Enrich »

Hartz wrote:
Mr Enrich wrote:si è vero eliminando le preferenze si elimina il problema e riesco a scarcare.. però a parte le noie di re istallare tutto dopo due volte che chiudo e riapro mi si ripresenta da capo il problema che non scarica :?
Perché dici "reinstallare tutto"?
Devi eliminare solo le preferenze e NON tutto il programma…

:vecchietto:
è vero scusa ho scritto male volevo dire ri scrivere tutto (nick, share, hub preferiti ecc ecc...)

Post Reply