file webarchive con safari non lo vedo su IE
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
file webarchive con safari non lo vedo su IE
Ragazzi ieri ho fatto un sito con iweb e ho messo la possibilità di scaricare un file html salvato con Safari, sul mac funziona tutto si scarica il file e lo vedo su safari, ma quando ho controllato il sito sul wc dell'uff. su winzoz il file non è riconosciuto e non vuole aprirsi ne con IE ne con Firefox che devo fà??
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?avrobay wrote:Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
Io darei un'occhiata qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... e&start=10Appleman76 wrote:si è vero mi sono un pò confuso, ma per vederlo su un pc winzoz e quindi con IE devo aprire la pagina html con IE per MAC e poi salvarla come webarchive e quini in questo caso funzionerebbe su winzoz no?avrobay wrote:Un file .webarchive non è un file html. Per questo può essere aperto solo da Safari.
- flashcream