PROBLEMI CON L'INIZIALIZZAZIONE
Te lo dico amichevolmente: i problemi te li sei creati da solo.giacky wrote:sono 4 giorni che ho preso l'ibook e gia sorgono problemi...
Ad ogni modo, è buona cosa sapere che il DVD di sistema non va, prima che sia troppo tardi.
Non so bene come ci si debba comportare in un caso come il tuo ma, se il tuo disco è originale, forse potrebbe sostituirlo direttamente Apple, io un tentativo lo farei.
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin
-
giacomo.mini
- Approdato su Mac Peer
Eccomi qua..purtroppo sono rientrato tardi dall'uni, e non ho potuto ne seguire la discussione, ne aiutare il mio omonimo.
Ovviamente collaborerò volentieri, prestandoti il dvd.
Però come suggerivano gli altri utenti, io farei una chiamata alla apple per vedere se ti cambiano il dvd difettoso. Non si sa mai che in un futuro possa servire....
Ovviamente collaborerò volentieri, prestandoti il dvd.
Però come suggerivano gli altri utenti, io farei una chiamata alla apple per vedere se ti cambiano il dvd difettoso. Non si sa mai che in un futuro possa servire....
trovato il problema ragazzi...........e' il mio dvd che e' difettoso.........ho provato con quello del mio amico giacomo.mini e l'inizializzazione e' partita......e a lui con il mio dvd l'inizializzazione non parte e gli fa lo stesso problema mio............ho contattato la apple e mi hanno detto che ci vorra' un po' di tempo ma mi rispediscono un dvd nuovo..........mi ha anche detto che mi ridanno un dvd nuovo perche' e' passato poco tempo (5 giorni)......altrimenti non sarebbe stato possibile...........grazie per i consigli..........