bit torrent+azureus e problemi relativi
- flashcream
quotoRollei wrote:Io uso (con fastweb) Azureus con grande soddisfazione.....Jamming wrote:OT
devo attivare FW ma mi state facendo venire i dubbi![]()
![]()
grado di parentela con qualche pezzo grosso di Telecom?TheCube wrote:Ehhhh, non basta... distanza dalla centrale? Banda minima garantita?flashcream wrote:cmq la mia linea è buona, più che buona (forse perchè i cavi fisicamente sono tutti nuovi)
Iolla Iolla® supporter
- flashcream
non so.... NIENTETheCube wrote:Ehhhh, non basta... distanza dalla centrale? Banda minima garantita?
di garantito non c'è niente, tanto meno la banda.... c'è che se non va risolvo il contratto e non pago l'avvocato :P
se la faccio ti dico... prima mi informo.... poi invece mi faccio fastweb oppure rimango cosi... insomma coma hai capito, ho le idee chiare
Casa costruita 3 anni fa.... un km dalla centrale, ma sino a qualche mese fa stavo impazzendo....TheCube wrote:Ehhhh, non basta... distanza dalla centrale? Banda minima garantita?flashcream wrote:cmq la mia linea è buona, più che buona (forse perchè i cavi fisicamente sono tutti nuovi)
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
flash se puoi ottenere un abbonamento fastweb fallo, in questo momento come prestazioni è la migliore dsl in Italia,te lo dico per esperienza mia e di amici miei.
se poi hai la possibilità di avere la FIBRA non ci pensare due volte.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
- flashcream
ho il volantino da qualche parte.... adsl o fibra non ricordo.... dopo lo cercooverlook wrote:flash se puoi ottenere un abbonamento fastweb fallo,segui il consiglio di thecube, in questo momento come prestazioni è la migliore dsl in Italia,te lo dico per esperienza mia e di amici miei.
cmq tronchetti provera abita sul mio pianerottolo..... metri 3.... che non sarà la centrale telecom ma a qualcosa serve....
scherzo su....
torno serio: è afef che abita con me :P :P :P