MacIntel non si spegne più:-(

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Thinkerman
Approdato su Mac Peer

Post by Thinkerman »

Beh... sembra risolto! Sinceramente non ho capito bene come ma ora sembra tutto a posto.. si spegne e si riavvia normalmente! Non so bene come nel senso che le uniche cose che ho eliminato senza ricorrere, per mancanza di tempo, alle varie indicazioni del tutorial indicato da Avro sono i file .plist relativi al System e al Finder come segnalatomi. Dico anche non so come perchè quei file erano stati generati e modificati Prima che il mac presentasse il problema..boh! Una volta riavviatosi è sparito lo sfondo de desktop ed alcune piccole preferenze ma ora tutto va! In compenso ormai avevo fatto la cordellina (come si dice in toscana :) a aMule e l' ho fatto fuori innocente.. ehehhe Mah.. installerò la 2.1.1 và!
A propos.. ma che sono sti cavoletti di .plist che ho letto da altre parti danno a volte problemi?

Vi ringrazio e mi genufletto sinceramente a Vossia ' :D '
Scherzo! ma grazie davvero!
DS Super5 1971 Gris requin
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Thinkerman wrote:Beh... sembra risolto! Sinceramente non ho capito bene come ma ora sembra tutto a posto
:smt038

:ciaociao:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
avrobay

Post by avrobay »

:smt023

:risolto:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply