problema imovie
problema imovie
ho un problema,ho realizzato un cortometraggio con imovie e ho settato l'audio di fondo + la voce di campo attraverso la regolazione dei volumi nella timeline.
tutto ok nell'anteprima del programma,ma quando viene compresso,quando lo esporto in idvd o sulla scrivania,quello che avevo impostato lo fa a modo suo.
ha degli stacchi orribili,non rispetta i miei comandi e fa iniziare o finire l'audio in un momento precedente al mio comando.
come posso risolvere questo problemone?
grazie
tutto ok nell'anteprima del programma,ma quando viene compresso,quando lo esporto in idvd o sulla scrivania,quello che avevo impostato lo fa a modo suo.
ha degli stacchi orribili,non rispetta i miei comandi e fa iniziare o finire l'audio in un momento precedente al mio comando.
come posso risolvere questo problemone?
grazie
No steto a me non è successo. Devo anche dire però che non uso iMovie molto spesso.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Stesso problema anch'io: in anteprima tutto perfetto (dopo ore di lavoro) e dopo la compressione (o meglio, i numerosi tentativi di compressione) audio terribilmente a scatti.
Chiunque svelerà l'arcano placherà anche il mio nervosismo... :evil:
Chiunque svelerà l'arcano placherà anche il mio nervosismo... :evil:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Mi avete incuriosito... solo che sono incasinatissimo e non ho un minuto per fare una prova.
Si tratta di iMovie 6?
Si tratta di iMovie 6?
Proprio lui...avrobay wrote:Si tratta di iMovie 6?
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che forse il mio PB 12" con processore G4 867 MHz e 640 MB di RAM sia troppo poco potente per gestire iMovie 6 (i requisiti sono molto alti).
Anche perché l'esportazione di un filmato inferiore ai 20 minuti mi è durata anche più di 12 ore!
Attendo ipotesi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
ecco come mi hanno risposto in un altro forum:
è un bug di iMovie 6 HD, bisogna aspettare un'aggiornamento di Apple spero che nella 6.0.2 si risolva sto bug grande come una casa.
(Questo problema colpisce solo i progetti in PAL)
spero si sbrighino perchè sono incazzato nero,dovevo consegnare un progetto in settimana ma ci rinuncio fa troppo schifo cosi' difettoso
è un bug di iMovie 6 HD, bisogna aspettare un'aggiornamento di Apple spero che nella 6.0.2 si risolva sto bug grande come una casa.
(Questo problema colpisce solo i progetti in PAL)
spero si sbrighino perchè sono incazzato nero,dovevo consegnare un progetto in settimana ma ci rinuncio fa troppo schifo cosi' difettoso
Chissà se è davvero un bug. Potrebbe anche trattarsi di una incompatibilità.
imattg5, tu hai verificato se lo scherzo lo fa anche a te?
imattg5, tu hai verificato se lo scherzo lo fa anche a te?