Filmato AVI in formato sconosciuto per QT
io farei cosiNoldotar wrote:comunque metto il percorso del file da fare e in che file me lo deve convertire, faccio converti e mi dice che ha già finito.??:
![]()
Ma il file non c'è, poi vedo che c'è una info e mi dice così:
/bin/sh: line 1: /Library/Application Support/ffmpegX/mencoder: cannot execute binary file
Encoding started on Sun Mar 26 17:39:53 CEST 2006
(forse ho sbagliato a salvare il file... ma se non sbaglio è il codec si trova nel file zip che mi ha chiesto all'inizio ...e io ho lasciato il file zip così com'era!)
scompatta il file zip
trascinalo semplicemente dentro la finestra a sx di ffmpeg e stabilisci il formato in cui lo vuoi convertire nella finestra di dx....
comunque
ho scaricato quella piccola applicazione di cui sopra e provo a testarla su un file .mkv che sto scaricando, perché penso che sia quella la vera estensione del tuo file. poi ti dico.
Sono a 1/5 del lavoro e credo che funzioni. Almeno spero.pippi wrote:Me lo fai un piacerino?
Puoi scaricare intanto che traffichi l'applicazione che ti ho dato prima e testarla con questo file?
Io l'ho scaricata ma i file che ho in dl con quel formato vengono giu' con una lentezza esasperante.
Secondo me funziona.
Appena finito ti farò presente, intanto grasssie.
grazie Noldo, fammi sapere, ché questa matrioska l'abbiamo praticamente partorita, oggiNoldotar wrote:Sono a 1/5 del lavoro e credo che funzioni. Almeno spero.pippi wrote:Me lo fai un piacerino?
Puoi scaricare intanto che traffichi l'applicazione che ti ho dato prima e testarla con questo file?
Io l'ho scaricata ma i file che ho in dl con quel formato vengono giu' con una lentezza esasperante.
Secondo me funziona.
Appena finito ti farò presente, intanto grasssie.![]()
magari se funziona, vale la pena di segnalare l'applicazione.
ciau ciau
nooooooo! MAI rinunciare! dopo tutto quello che abbiamo provato!Noldotar wrote:Allora, convertito. Continua a farmi gli stessi scherzi con QT e RealPlayer, ma VLC lo apre (evvai).
Ma attenzione, il video convertito si vede così:
Non penso sia colpa del file originale, ma non è neppure scontato che non lo sia...??:
Bon, vabbè, ci rinuncio...
e poi consolati: i colori sono molto carini, quasi da ArtLab :-)
Tipico anni 70/80... in effetti il video è azzeccato e favoloso, ma voglio vederlo nella versione originale.pippi wrote:nooooooo! MAI rinunciare! dopo tutto quello che abbiamo provato!Noldotar wrote:Allora, convertito. Continua a farmi gli stessi scherzi con QT e RealPlayer, ma VLC lo apre (evvai).
Ma attenzione, il video convertito si vede così:
Non penso sia colpa del file originale, ma non è neppure scontato che non lo sia...??:
Bon, vabbè, ci rinuncio...
e poi consolati: i colori sono molto carini, quasi da ArtLab :-)