Aggiornamento Shakespeer 0.6 !!
http://shakespeer.tweakbase.net/forum/v ... c.php?t=59" wrote:a me la 0.6 va bene,solo che rimane il solito bug che dopo alcune ore di utilizzo del programma diventa impossibile accodare nuovi downloads :roll:
BUG già corretto ! aspettiamo la prossima release .. :)
grazie prairi.prairi wrote:http://shakespeer.tweakbase.net/forum/v ... c.php?t=59overlook wrote:a me la 0.6 va bene,solo che rimane il solito bug che dopo alcune ore di utilizzo del programma diventa impossibile accodare nuovi downloads![]()
BUG già corretto ! aspettiamo la prossima release ..![]()
czar hai risolto?
PS:in tutto macpeer solo io,prairi e czar siamo interessati a Shakespear? :shock:
io posso dire che da utente fastweb uso la connessione attiva(in hubs fastweb) e questo programma da parecchia soddisfazione
magari un giorno o l altro ci scambiamo un bella lista di hubs
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
ragazzi e che vi devo dire?
mi avete risolto la cosa anche stavolta... beh ho riscaricato tutto ed ora tutto bene

io un paio di amici nel forum ce l'ho portati... o sono timidi, o leggendo hanno risolto tutti i problemi... in effetti con le risposte che mi avete postato per Valknut, potevamo farci un tutorial
anche io connessione attiva e hubs fastweb e relativa grande soddisfazione... anzi secondo me i mac user su dc aumentano. speriamo bene.

al prossimo problema
mi avete risolto la cosa anche stavolta... beh ho riscaricato tutto ed ora tutto bene

io un paio di amici nel forum ce l'ho portati... o sono timidi, o leggendo hanno risolto tutti i problemi... in effetti con le risposte che mi avete postato per Valknut, potevamo farci un tutorial
anche io connessione attiva e hubs fastweb e relativa grande soddisfazione... anzi secondo me i mac user su dc aumentano. speriamo bene.

al prossimo problema
ok ok... in effetti il programma è bello, mi piace un sacco è facile da usare ed è anche bello da vedere...
ma ultimamente ho riscontrato un problema... a volte lo faccio partire e non si connette agli hubs! nè automaticamente (uso l'opzione che permette di collegarsi ad un hub all'apertura dell'applicazione) nè manualmente inserendo l'indirizzo...
come mai? troppe applicazioni aperte? ma se esco da queste e riavvio Shake, il problema persiste
il fatto che nessuno abbia riscontrato un problema del genere, mi fa pensare alla reinstallazione numero 3
nessuno ha lo stesso problema? come risolvo?
ma ultimamente ho riscontrato un problema... a volte lo faccio partire e non si connette agli hubs! nè automaticamente (uso l'opzione che permette di collegarsi ad un hub all'apertura dell'applicazione) nè manualmente inserendo l'indirizzo...
come mai? troppe applicazioni aperte? ma se esco da queste e riavvio Shake, il problema persiste
il fatto che nessuno abbia riscontrato un problema del genere, mi fa pensare alla reinstallazione numero 3
Czar wrote:ok ok... in effetti il programma è bello, mi piace un sacco è facile da usare ed è anche bello da vedere...
come mai? troppe applicazioni aperte? ma se esco da queste e riavvio Shake, il problema persiste![]()
il fatto che nessuno abbia riscontrato un problema del genere, mi fa pensare alla reinstallazione numero 3![]()
chiudi shakespeer ,apri monitoraggio attività e forza la chiusura dei processi:
sphbd
sphashd
capità che questi due processi non vengano chiusi normalmente e provochino i problemi date (anche da me)riscontrati.
ciao
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Scaricare directory
Buona serata a tutti!
Con shakespeer non riesco a scaricare *direttamente* una directory di un utente, come, al contrario, era possibile con i vari DC++, RmDC, ecc. sotto win...
Son io che sbaglio o e' normale?
Grazie
Con shakespeer non riesco a scaricare *direttamente* una directory di un utente, come, al contrario, era possibile con i vari DC++, RmDC, ecc. sotto win...
Son io che sbaglio o e' normale?
Grazie
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Penso dipenda soprattutto dal fatto che in molti non hanno idea di come funzioni! Per la stessa ragione molti usano "ancora" esclusivamente LimeWire e lasciano perdere la rete eDonkey o BitTorrent... figuriamoci Direct Connectoverlook wrote: PS:in tutto macpeer solo io,prairi e czar siamo interessati a Shakespear? :shock:
Si, hai già capito dove sto andando a parare
sto infatti chiedendo ufficiosamente che qualcuno di voi si metta a scrivere un breve tutorial con screenshot e me lo posti così che possa pubblicarlo su Mac Peer.
Chi ha intenzione di mettersi al lavoro mi mandi un PM
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci