Lanciare applicazione all'avvio

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
giacomo.mini
Approdato su Mac Peer
Lanciare applicazione all'avvio

Post by giacomo.mini »

Domanda semplice semplice (purtroppo non ho trovato nulla con la funzione cerca).

Come si fa a far lanciare un applicazione all'avvio del mac??

Nello specifico, vorrei che all'avvio del mac, partisse in automatico Temperature Monitor Lite.

Grazie ;)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

preferenze di sistema/account/elementi login e aggiungi l'applicazioni che vuoi far partire all'avvio
giacomo.mini
Approdato su Mac Peer

Post by giacomo.mini »

Molte grazie... 8)
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Jamming wrote:preferenze di sistema/account/elementi login e aggiungi l'applicazioni che vuoi far partire all'avvio
ancora più semplice, apri l'applicazione che vuoi avviare al login, click sull'icona dell'applicazione sul dock e quindi "apri al login" ;-)
Luigi alias Nemesis
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Nemesis wrote:
Jamming wrote:preferenze di sistema/account/elementi login e aggiungi l'applicazioni che vuoi far partire all'avvio
ancora più semplice, apri l'applicazione che vuoi avviare al login, click sull'icona dell'applicazione sul dock e quindi "apri al login" ]

non mi sembra più semplice visto che devi aggiungerla al dock :roll:
avrobay

Post by avrobay »

Nemesis wrote:ancora più semplice, apri l'applicazione che vuoi avviare al login, click sull'icona dell'applicazione sul dock e quindi "apri al login" ]

Solo con tiger... ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Jamming wrote: non mi sembra più semplice visto che devi aggiungerla al dock :roll:
quando la hai avviata l'icona dell'applicazione appare nel dock senza dover fare nient'altro ;-)
Luigi alias Nemesis

Post Reply