1,8 mega al secondo fatico a raggiungerli io che ho fibra (scusate se lo meno ).
Ricordo che lo scorso anno ricevetti una telefonata da parte di un ragazzo che mi disse: "Dany, .azz. sto scaricando un file a 1,6, ora è 1, 7 mega e aumentava.... poi scoprì che ci sono file in rete che sono "vuoti" e che fanno scaricare velocissimo. Domanda: Pippi, il file "incriminato" è leggibile? ??:
danielegenova wrote:Domanda: Pippi, il file "incriminato" è leggibile? ??:
era il dato statistico globale, non su un file in particolare...
probabilmente il mulo si é dopato un attimo per affrontare il salitone, ma adesso arranca come al solito
immaginati la mia faccia quando ho visto quei valori :-)
Non so perchè ma a me il mulo non cammina molto, inciampa sempre , la velocità media totale non supera i 10Kb/s
eppure ho circa 56 file in coda.
Che sara???? ??:
p.s.
Ho tutte e due le freccine verdi, ho disattivato tutti i firewall, ho aperto le porte e ho una connessione Tiscali 4 mega flat.
Yukora_ wrote: la velocità media totale non supera i 10Kb/s
eppure ho circa 56 file in coda.
beh certo una media di 10k non é da salti di gioia .... anche senza avere troppe pretese.
da quanto tempo usi aMule? da quanto hai messo in upload i tuoi files?
con che criteri decidi di scaricare un file? (fonti a disposizione, rapporto fra files disponibili e files scaricati, settaggi della ricerca, ecc)
tutti argomenti che girellando qui e là per il forum troverai ampiamente discussi.
aMule lo uso da 6 mesi, i file li scelgo il base alla dispnibilità cioè piu alta possibile, upload ho messo massimo 35Kb/s.......cos'altro vuoi sapere???