MacTheRipper: non mi torna...
MacTheRipper: non mi torna...
Ho visto il tutorial di mac peer riguardante la duplicazione di un dvd...il mio problema è che cliccando sul link per scaricare mac the ripper mi dà l'errore 404.
??:
Come mai? Grazie!!
Come mai? Grazie!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Re: MacTheRipper: non mi torna...
In seguito alle reazioni spropositate delle major discografiche (in particolare Sony) l'autore di MacTheRipper è stato costretto a chiudere…Roccia wrote:Ho visto il tutorial di mac peer riguardante la duplicazione di un dvd...il mio problema è che cliccando sul link per scaricare mac the ripper mi dà l'errore 404.??:
Come mai? Grazie!!
:incazzato:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
No, non è un pesce d'aprile: è dai primi di marzo che la faccenda si trascina a causa di MacroVision (non Sony) che mette i bastoni tra le ruote allo sviluppatore di MacTheRipper.gnombyX wrote:siamo sicuri che non si tratti di un pesce d'aprile?![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Prova con 0Sex: è spartano ma funziona.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
comunque in questo caso chi già lo ha scaricato può continuare comunque ad utilizzarlo. o no?
??: non so bene come funzionano queste cose...
@Avro: conosco OSEX, è un buon programma ma non è il massimo della stabilità: mi è successo che si chiudesse inaspettatamente dopo più dell'80% del lavoro eho dovuto iniziare daccapo
credo che la prossima versioen (se uscirà) sarà perfetta 
@Avro: conosco OSEX, è un buon programma ma non è il massimo della stabilità: mi è successo che si chiudesse inaspettatamente dopo più dell'80% del lavoro eho dovuto iniziare daccapo
Iolla Iolla® supporter
Io penso di si, chiaramente per fare copie legali... Anche il fatto di (tentare di) bloccare lo sviluppo di MtR da parte dela Macrovision è assurdo e - quello si - illegale! Sarebbe come bloccare la produzione di coltelli perchè puoi farne un uso illegale... :evil:gnombyX wrote:comunque in questo caso chi già lo ha scaricato può continuare comunque ad utilizzarlo. o no???: non so bene come funzionano queste cose...
Cmq, mi pare che su versiontracker si venga rimandati a una lista di server dove è possibile scaricare la versione 2.6.6...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.