problemi all'avvio
problemi all'avvio
ogni volta che accendo l'imac automaticamente mi si apre il finder nel luogo di una cartella che possiedo nei documenti.
ho visto nel preferenze di sistema-account-elementi log in...ma questa cartella non è presente,percio' non è quella la soluzione per far si che all'accensione non mi si apra nessuna cartella.
come posso fare? grazie
ho visto nel preferenze di sistema-account-elementi log in...ma questa cartella non è presente,percio' non è quella la soluzione per far si che all'accensione non mi si apra nessuna cartella.
come posso fare? grazie
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
A questo punto prova a buttare via le preferenze del Finder cioè il file com.apple.finder.plist, chiudi tutte le finestre e poi riavvia il Mac.steto wrote:no sono sicuro allo spegnimento era tutto chiuso![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: problemi all'avvio
Mhhh.. quali altre cose si aprono all'avvio?steto wrote: ho visto nel preferenze di sistema-account-elementi log in...ma questa cartella non è presente,percio' non è quella la soluzione per far si che all'accensione non mi si apra nessuna cartella.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Le posizioni non cambiano (le icone non so…); l'unica cosa che cambia (che io sappia) sono le doppie frecce di scorrimento (quelle che trovi nelle finestre del Finder per far scorrere verso l'alto o verso il basso): vengono riportate all'impostazione di default, cioè in basso e vicine.steto wrote:facendo questa operazione,cosa mi torna via?
cioè quale preferenze elimina,io ho cambiato icone posizioni ecc nelle varie cartelle del finder,se lo faccio mi sballa qualcosa?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb