una testimonianza pro aMule
ah ecco ....Yukora_ wrote:Non era in tono aggressivo ma era per sapere se volevi sapere altro![]()
allora... maturi crediti mettendo files in upload. Ci vuole un po' di tempo, dipende da quanto tempo li hai messi e da quanto sono richiesti dagli altri utenti (il file tipo "compleanno di zio gino a carate brianza" non susciterà molto entusiasmo, capisci?).
Anche la ricerca va settata secondo alcuni criteri.
Non é solo importante il numero di files a disposizione, ma a volte anche il numero fra parentesi, che indica quanti dl sono andati a buon fine per quel file. Se cerchi di scaricare documenti poco reperibili, ovviamente avrai poche fonti a disposizione e la possibilità di scaricarli (e anche il tempo) saranno direttamente correlati alla disponibilità.
Ci sono in giro alcuni tips, ma non tutti sono d'accordo sulla reale effettiva validità: per esempio mettere i propri files in release dalla finestra che li elenca, per esempio aumentare il piu' possibile il numero dei files condivisi, per esempio settare le preferenze come indicato in molti dei topic su questo argomento che ci sono sul forum.
L'unica cosa che mi pare sia condivisa da tutti é che é utile mettere il download un grande numero di files, che a loro volta, anche se parzialmente acquisiti, saranno richiesti da altri utenti e cosi il mulo comincerà a trottare :-)
Lascialo andare anche tutta la notte senza staccarlo e vedi un po' se incrementa....
Spero di esserti stata almeno un poco utile.
Ciau ciau