Più account in un contatto in Adium
Più account in un contatto in Adium
Ho un contatto con un indirizzo AIM e vorrei aggiungergli un contatto MSN, come si fa?
Grazie.
Grazie.
Re: Più account in un contatto in Adium
devi farlo in modo separatoNoldotar wrote:Ho un contatto con un indirizzo AIM e vorrei aggiungergli un contatto MSN, come si fa?
Grazie.
contatto/aggiungi contatto/selezioni se AIM o MSN e aggiungi
Eppure una volta l'avevo fatto... ora uso la versione 0.89 ma mi ricordo che con la .87 o la .88 l'avevo fatto... almeno, così mi ricordo.Jamming wrote:devi farlo in modo separatoNoldotar wrote:Ho un contatto con un indirizzo AIM e vorrei aggiungergli un contatto MSN, come si fa?
Grazie.
contatto/aggiungi contatto/selezioni se AIM o MSN e aggiungi
anche per me come dice jam
poi al limite nelle sue info lo inserisci nei due gruppi cosi che appaia con il profilo giusto in ogni gruppo client.
poi al limite nelle sue info lo inserisci nei due gruppi cosi che appaia con il profilo giusto in ogni gruppo client.
io lo so perchéNoldotar wrote:Ecco l'esempio. Pippi non è inserita nella mia rubrica indirizzi, però come si vede qui sotto ho inserito due indirizzi in un contatto.
Mi ricordo che quando ho messo i due account Adium mi ha chiesto se volevo unirli e lui così ha fatto.
mi hai aggiunto una volta dalla chat di MacPeer e l'altra con KPhigo eravamo mi pare su msn....
prova cosi, apri due chat col contatto con due client diversi e fai come quella volta