OS X 10.4.6
- flashcream
grazie e dirlo che riavvia due volte...... !!!
mi è venuto un colpo
sull'imac G5 carica il firmware, macina per un pò.... non so cosa faccia (non c'è una nota ancora al proposito) e poi riavvia definitivamente.... con sventolata finale al caricamento dell'utente (immagino per merito di spotlight che deve indicizzare i nuovi files)

mi è venuto un colpo
sull'imac G5 carica il firmware, macina per un pò.... non so cosa faccia (non c'è una nota ancora al proposito) e poi riavvia definitivamente.... con sventolata finale al caricamento dell'utente (immagino per merito di spotlight che deve indicizzare i nuovi files)
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Allora non era una visioneflashcream wrote:grazie e dirlo che riavvia due volte...... !!!
mi è venuto un colpo![]()
![]()
- flashcream
io nemmeno quelli.... non ho nulla da riparare dopo l'updateHartz wrote:Finalmente dopo la riparazione dei permessi leggo solo queste poche righe…
Riparo i permessi per "Monster G5"
Determino i privilegi corretti di accesso al documento.
Permessi sbagliati su ./private/var/log/secure.log, dovrebbero essere -rw------- e sono invece -rw-r-----
Proprietario e gruppo corretti su ./private/var/log/secure.log
Permessi corretti su ./private/var/log/secure.log
:vecchietto:
(sia imac che ibook)
(riparato prima di farlo e dopo.... come al solito da bravo bambino
riprova.... e fai sapere
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer