OS X 10.4.6
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
arrivo tardi, ma devo divervelo: la prima volta dopo il riavvio, mentre aspettavo il login dopo una buona macchinata di hard disk sento il boeing inaspettato e... mi si gela il sangue.
non ho mai seguito con maggiore apprensione il secondo riavvio...
adesso passo tutta domani a guardare spotlight che indicizza 1 terabyte di dati i 5 HD zeppi di foto e documenti PDF. Spero gli basti la mattinata, il pomeriggio vorrei far qualcosa...
speriamo ne valga la pena, ma mi sa che questo è l'ultimo aggiornamento che installo perchè a degli scherzi del genere non so se potrei reggere 2 volte.
non ho mai seguito con maggiore apprensione il secondo riavvio...
adesso passo tutta domani a guardare spotlight che indicizza 1 terabyte di dati i 5 HD zeppi di foto e documenti PDF. Spero gli basti la mattinata, il pomeriggio vorrei far qualcosa...
speriamo ne valga la pena, ma mi sa che questo è l'ultimo aggiornamento che installo perchè a degli scherzi del genere non so se potrei reggere 2 volte.
Io ho una domanda, Può sembrare polemica ma è solo sconforto...
Allora, a me con 10.4.2 andava tutto benissimo. Ho aggiornato a 10.4.3 e sono iniziati un po' di problemi. Col 10.4.4 però venivano risolti... ho aggiornato un'altra volta. Il 10.4.5 a quel punto era necessario per risolverne altri...
Ora i problemi son parecchi e stavo pensando di tornare al 10.4.2...
Ecco il 10.4.6 :testate:
Ma servono davvero sti aggiornamenti? Riuscirò poi a stare tranquillo col mio bel s.o.?
Allora, a me con 10.4.2 andava tutto benissimo. Ho aggiornato a 10.4.3 e sono iniziati un po' di problemi. Col 10.4.4 però venivano risolti... ho aggiornato un'altra volta. Il 10.4.5 a quel punto era necessario per risolverne altri...
Ora i problemi son parecchi e stavo pensando di tornare al 10.4.2...
Ecco il 10.4.6 :testate:
Ma servono davvero sti aggiornamenti? Riuscirò poi a stare tranquillo col mio bel s.o.?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Scaricato (45,3 MB), riavviato (2 volte) e riparato: tutto ok! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer