MacPeer - 3:05 AM
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer
Señor Alec Thompson wrote:Bello Meigel. Veramente elegante, e sopratutto mi piace la semplicita' con cui il brano si presenta.
Hai scelto dei bei suoni, da dove vengono?
![]()
E' ironia nei miei confronti, immagino. Ma davvero io non volevo criticare nessuno, solo sottolineare la differenza tra la presentazione di un progetto e il regalo di una creazione alla comunità.
E' solo il mio punto di vista, probabilmente non condiviso dallo stesso meigel e da nessun altro.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:E' ironia nei miei confronti, immagino. Ma davvero io non volevo criticare nessuno, solo sottolineare la differenza tra la presentazione di un progetto e il regalo di una creazione alla comunità.
E' solo il mio punto di vista, probabilmente non condiviso dallo stesso meigel e da nessun altro. ]
Come da nessun altro??? Io sono pienamente d'accordo con la tua osservazione, Avro, e mi sono presa pure le....
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ismene wrote:
Come da nessun altro??? Io sono pienamente d'accordo con la tua osservazione, Avro, e mi sono presa pure le....
Sì... volevo solo dire che ho espresso un mio punto di vista personale in quanto Avrobay e non in quanto admin. Non c'è niente di offensivo nel dare dei suggerimenti tecnici e non ho infatti detto che sia sbagliato.
Ognuno faccia, come sempre, quello che ritiene più giusto e opportuno
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer
Il brano è stato caricato sul nostro server e inserito in ArtLab.
Grazie di nuovo Meigel!
http://artlab.tuttologia.com/musica.html
Grazie di nuovo Meigel!
http://artlab.tuttologia.com/musica.html
Grazie mille a te e tutti gli altri per i complimenti e ovviamente anche per le osservazioni... che fra l'altro condividoSeñor Alec Thompson wrote:Bello Meigel. Piaciuto subito al primo ascolto.Elegante.
L'unica cosa che non mi ha scaldato, e' il loop di ritmica che gira sotto, che (a mio parere umilissimo) lo sbilancia un po'.Avrei fatto una percussione piu' suonata e libera da schemi.
A parte questo, ribadisco il mio apprezzamento per questo bellissimo tema e la semplicita' con cui e' reso.
Mi piacciono molto anche i suoni che hai adoperato.Con che l'hai fatto?
I loop sono comodi ma possono essere molto... invadenti; se non si fa attenzione si prendono la tua idea e ne fanno quello che vogliono loro...
ho usato logic express prendendo i suoni dai jam pack 1 e 4 di garage band
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch