Salvare filmati flash

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
mark885
Mac Peer Aficionado
Salvare filmati flash

Post by mark885 »

Ragazzi c'è un filmato in formato flash che vorrei salvare sul mio HDD da un sito...c'è un software adatto??? Già una volta feci questa domanda e mi venne risposto di scaricarlo con firefox guardando le info sulla pagina, ma dopo 2 mesi il problema si è riproposto xchè firefox lo vede ma nn lo salva...HELP :(
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
radapple

Post by radapple »

che io sappia,non ci puoi fa' nulla :?
guarda qui è l'unica cosa
avrobay

Post by avrobay »

Dacci il link, almeno verifichiamo.
Ah, non c'è mica bisogno di Firefox.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

Forse sto tirando una bomba, ma...non si poteva copiare l'indirizzo del filmato dalla finestra attività e poi copiarlo nella finestra download? Io faccio così! E poi me li riguardo con iSwiff. Ma forse non si tratta di questo :? ??:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Roccia wrote:Forse sto tirando una bomba, ma...non si poteva copiare l'indirizzo del filmato dalla finestra attività e poi copiarlo nella finestra download? Io faccio così! E poi me li riguardo con iSwiff. Ma forse non si tratta di questo :? ??:
Non sempre funziona e poi nel caso del post segnalato da Rad non si trovava il link del filmato flash :roll:
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

raga l'ho preso...ora il problema è convertirlo in un formato standard tipo MOV AVI o simili...qualcuno ha qualche idea? :? ??:
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

Post Reply