Tiscali, P2P e medie di download
Tiscali, P2P e medie di download
OK da poco mi sono messo tiscali a 4 mega....vorrei fare un piccolo sondaggio.
Qualcuno ha problemi(tipo Libero)???
Media di download(prendendo in considerazione aMule)???
Bene ovviamente inizio io.......partiamo dalla media di download(21,83Kb/s)
qualcuno mi ha detto che è decisamente bassa e che "potrebbe essere un grave problema di linea"
Qualcun'altro ha di questi problemi con Tiscali???
Qualcuno ha problemi(tipo Libero)???
Media di download(prendendo in considerazione aMule)???
Bene ovviamente inizio io.......partiamo dalla media di download(21,83Kb/s)
qualcuno mi ha detto che è decisamente bassa e che "potrebbe essere un grave problema di linea"
Qualcun'altro ha di questi problemi con Tiscali???
Io ho virgilio e ti assicuro che la situazione non è migliore..
40 giga di roba in condivisione, collegato 24/7 e:
velocità di download media: 10 k/s
velocità di upload media: 15 k/s
Il mio parere? aMule va migliorato parecchio. Non possiamo dare la colpa ai gestori, perchè con emule + Windows sulla stessa rete, collegato 10 ore al giorno e con decisamente meno giga in condivisione la mia media era costantemente oltre i 100 k/s...
Il mio parere? aMule va migliorato parecchio. Non possiamo dare la colpa ai gestori, perchè con emule + Windows sulla stessa rete, collegato 10 ore al giorno e con decisamente meno giga in condivisione la mia media era costantemente oltre i 100 k/s...
Ma io conosco decine di persone che usano aMule e vanno ad una velocite che non scende quasi mai al disotto dei 150Kb/s....non credo che sia colpa del Mac allora.......secondo meHello wrote:Io ho virgilio e ti assicuro che la situazione non è migliore..
non sto assolutamente dando la colpa al mac :P
anche perchè si può tranquillamente arrivare a buone velocità attraverso altre reti
quello che sto dicendo è che forse la comunità di amule si sta muovendo un po troppo lenta, senza stare al passo con i continui rinnovi che stanno avvenendo.. non abbiamo il supporto per la webcache, abbiamo a malapena il supporto per il Kad, insomma, queste cose possono penalizzare no?
anche perchè si può tranquillamente arrivare a buone velocità attraverso altre reti
quello che sto dicendo è che forse la comunità di amule si sta muovendo un po troppo lenta, senza stare al passo con i continui rinnovi che stanno avvenendo.. non abbiamo il supporto per la webcache, abbiamo a malapena il supporto per il Kad, insomma, queste cose possono penalizzare no?
-
kingofgames
aMule 2.1.1 funziona benissimo
io condivido circa 90gb
e bastato fare l'upload per 2 giorni a massima banda x accumulare crediti e un highID
ora scarico tranquillamente intorno a 150 kb nel pomeriggio
200kb la notte
e stamattina mi ha raggiunto la velocità fissa di 231 kb/s
in 3 giorni ho scaricato circa 18 gb
nn mi posso lamentare minimamente di aMule
è veloce e fornito di molti file introvabili
basta fare i dovuti settaggi e un po' di upload
e il gioco e fatto
io condivido circa 90gb
e bastato fare l'upload per 2 giorni a massima banda x accumulare crediti e un highID
ora scarico tranquillamente intorno a 150 kb nel pomeriggio
200kb la notte
e stamattina mi ha raggiunto la velocità fissa di 231 kb/s
in 3 giorni ho scaricato circa 18 gb
nn mi posso lamentare minimamente di aMule
è veloce e fornito di molti file introvabili
basta fare i dovuti settaggi e un po' di upload
e il gioco e fatto
FastWeb 6MbitYukora_ wrote:gnombyX wrote:mi sembra di vedere che le vostre medie sono piuttosoto basse??: quando avevo alice (4 Mbit dichiarati, poco più di 2 effettivi) la velocità media su amule era intorno ai 50-60 Kb/s
![]()
E adesso che connessione hai???
comunque le velocità variano un sacco in base a cosa scariate (file con molte o poche fonti) e a quanti file avete in coda. Provate a metterne una sessantina... secondo me la velocità si alzerà
Iolla Iolla® supporter