una dritta su lopster...
-
paoloebasta
- Approdato su Mac Peer
una dritta su lopster...
Salve a tutti sono un nuovo utente,come da oggetto vorrei una dritta su lopster:non ho capito,anke leggendo gli altri post, come si fa ad importare la lista dei server winmx. Sono andato su winmxitalia ho cliccato il link relativo alla lista e mi appare si una pagina con una sfilza di sever,ma come daivolo faccio ad importarli?grazie
Re: una dritta su lopster...
Ciao e benvenuto!paoloebasta wrote:Salve a tutti sono un nuovo utente,come da oggetto vorrei una dritta su lopster:non ho capito,anke leggendo gli altri post, come si fa ad importare la lista dei server winmx. Sono andato su winmxitalia ho cliccato il link relativo alla lista e mi appare si una pagina con una sfilza di sever,ma come daivolo faccio ad importarli?grazie
Non uso Lopster, ma credo che aggiungere server a Lopster non sia difficile.
Scrivi l'indirizzo (per esempio uno di questi: http://www.winmxitalia.it/server.htm )nell'apposito campo di testo (vedi immagine) e poi clicca su Add

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
paoloebasta
- Approdato su Mac Peer
Benvenuto paoloebasta, io sinceramente non conosco lopster ma ho trovato quanto segue su un forum dedicato:
TC
Hope it helps!probabilmente non hai settato alcun motore di ricerca per server opennap...sinceramente ti consiglio di lasciar perdere la ricerca di openNap ma di scaricarti direttamente il wsx da www.winmxitalia.it/server (http://www.winmxitalia.it/server)
e poi di caricarlo in ramalopster facendo click destro sullo spazio bianco e poi Import Wsx...dopo aver caricato questo wsx ti uscirà una nuova voce e cioè "Import Newtork", cliccaci sopra col tasto destro del mouse si aprirà un menù a tendina dove devi andare a selezionare Connect.
attendi due o tre minuti e vedrai ke inizia a stabilire le connessioni con i vari servers![]()
TC
Ho scoperto come si fa (mi sono scaricato Lopster):
basta fare ctrl click (tasto destro mouse) nella finestra bianca, e selezione "importa WSX List":

basta fare ctrl click (tasto destro mouse) nella finestra bianca, e selezione "importa WSX List":

Ops, TheCube aveva già risposto...
Bene: spiegazione dettagliata + screenshot... che gioco di squadra ragazzi!

Bene: spiegazione dettagliata + screenshot... che gioco di squadra ragazzi!
-
paoloebasta
- Approdato su Mac Peer
Benissimo!! Il problema ora è come scaricare la lista per poi importarla,se vai su www.winmxitalia.it/server.htm viene spiegata la procedura, ma ovviamente per utenti windows..
[/url]
Tieni premuto ALT mente clicchi sul link della lista server. Safari scaricherà direttamemente il documento. Ma ci aggiungerà l'estensione .txt che dovrai togliere manualmente.paoloebasta wrote:Benissimo!! Il problema ora è come scaricare la lista per poi importarla,se vai su www.winmxitalia.it/server.htm viene spiegata la procedura, ma ovviamente per utenti windows..[/url]
Poi importa come spiegato prima il file con estensione .wsx che hai ottenuto.
-
paoloebasta
- Approdato su Mac Peer