VLC - Torna la TV Fastweb sul Mac
non ho l'abbonamento tv con fastwebdanielegenova wrote:Jamming wrote:ho scaricato vlc modificato, ho importato il file .m3u, clicco due volte su un canale ma non riesco a vedere niente mi da questo errore dove sbaglio?
Potresti anche non sbagliare infatti so che alcuni non riescono. Sembra possa dipendere dall'aver sottoscritto o meno il contratto tv ma francamente non ho capito??:
Chi ha detto che ai "vecchi" funziona? Forse (e dico forse) riesci a vedere LA7 e RaiTre, sai che culo!!!!Jamming wrote:mi rispondo da soloJamming wrote:ho scaricato vlc modificato, ho importato il file .m3u, clicco due volte su un canale ma non riesco a vedere niente mi da questo errore dove sbaglio?
da quello che ho capito fastweb, ai nuovi abbonati, blocca l'accesso alla tv
:testate:
Io apetto con ansia che aprino la visione a chi paga voce e dati...per vederee la iptv su PC/mac...
non sarebbe per loro una cattiva mossa per contrastare i Vari alice e Tiscali
non sarebbe per loro una cattiva mossa per contrastare i Vari alice e Tiscali
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Scusa, ma Fastweb fa soldi vendendo servizi video (tra le altre cose), perchè dovrebbe darti gratis l'accesso su PC?Nippi wrote:Io apetto con ansia che aprino la visione a chi paga voce e dati...per vederee la iptv su PC/mac...
non sarebbe per loro una cattiva mossa per contrastare i Vari alice e Tiscali![]()
Non succederà mai (più), temo!
-
Gran Maestro
TheCube wrote:Sì, non puoi accedere alla rete Fastweb se non sei abbonato...navarf wrote:MA funziona solo se hai fastweb, giusto?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)