mldonkey
mldonkey
Qualcuno lo usa? Come si trova?Ho visto che si appoggia a varie reti ( gnutella,soulseek etc) e sarei interessato ad installarlo
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
E' preferibile secondo me usare aMule per edonkey, un client specifico per gnutella e uno specifico per soulseek.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
EDIT:
forse ti riferivi a mlmac? L'ho usato a lungo prima di passare a aMule. E' simpatico ma non c'è confronto e non viene aggiornato da secoli.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
EDIT:
forse ti riferivi a mlmac? L'ho usato a lungo prima di passare a aMule. E' simpatico ma non c'è confronto e non viene aggiornato da secoli.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ma ero curioso del fatto che si connettesse sia soulseek che overnet e dicono anche torrentgnombyX wrote:quoto Avro e aggiungo che è bene ricordare che il traffico dei muli si sta spostando sempre più sullla sottorete KAD a cui mlmac non si connette.
Cmq vado avanti col vecchio mulo
Si lo fa... lo faceva, poi ha smesso e poi ricominciato... insomma alla fine l'unica cosa che funziona è eDonkey e allora tanto vale usare aMule (che è molto meglio).navarf wrote:Ma ero curioso del fatto che si connettesse sia soulseek che overnet e dicono anche torrent
Cmq vado avanti col vecchio mulo
L'unico grande difetto di aMule è l'orrore della sua interfaccia: usare un programma così brutto con il Mac è un vero peccato. :o
Non so se è una battuta o una domanda vera. Comunque si tratta di un errore di battituranavarf wrote:Cos'è cje? una nuova versione?insomma alla fine l'unica cosa che funziona è eDonkey e allora tanto vale usare aMule (cje è molto meglio)
avrobay wrote:Non so se è una battuta o una domanda vera. Comunque si tratta di un errore di battitura ]navarf wrote:Cos'è cje? una nuova versione?insomma alla fine l'unica cosa che funziona è eDonkey e allora tanto vale usare aMule (cje è molto meglio)
non era una battuta, del resto c'è la CVS e mi son detto 'nvedi che è uscita una nuova versione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ciuccio