Domanda su Boot Camp - pro diffusione mac

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
notorious
Amico di Mac Peer
Domanda su Boot Camp - pro diffusione mac

Post by notorious »

Da quando è uscito Boot Camp, molti miei amici si stanno sempre più interessando alla mela; però leggo sul sito che questo software è una versione dimostrativa; quali limitazioni ha? E' lecito dire: "Adesso coi mac puoi far girare i programmi che sono solo per windows, e puoi lavorarci (cazzeggiarci :lol: ) tranquilamente!"?
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Io ci stavo provando ma al momento non ci sono riuscito. Per ora BootCamp è in versione beta, e da quanto c'è scritto, dovrebbe essere valido solamente per un tot di tempo. Comunque all'uscita di Leopard uscirà la versione ufficiale.
avrobay

Post by avrobay »

Non credo abbia limitazioni, si tratta però di una beta pubblica e qualche difetto ce l'avrà di sicuro.
Quello che manca è appunto Leopard e la sua virtualizzazione: con il solo Boot Camp o usi windows o usi il mac dopo il riavvio, con Leopard li potrai usare contemporaneamente.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
notorious
Amico di Mac Peer

Post by notorious »

Noldotar wrote:... da quanto c'è scritto, dovrebbe essere valido solamente per un tot di tempo.
Il mio dubbio viene proprio da quella precisazione]Quello che manca è appunto Leopard e la sua virtualizzazione: con il solo Boot Camp o usi windows o usi il mac dopo il riavvio, con Leopard li potrai usare contemporaneamente.[/quote]Già questo basterebbe ai miei amici :lol:
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...

Post Reply