Help aMule Condivisione

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
milla87
Amico di Mac Peer
Help aMule Condivisione

Post by milla87 »

non so come mettere in condivisione i file su amule...HELPPP :cry:
pippi
Re: Help aMule Condivisione

Post by pippi »

milla87 wrote:non so come mettere in condivisione i file su amule...HELPPP :cry:
dalle preferenze di amule, menu condivisione, control clic su quello che vuoi condividere
milla87
Amico di Mac Peer

Post by milla87 »

non mi mette tutto quello che ho!!
pippi

Post by pippi »

milla87 wrote:non mi mette tutto quello che ho!!
il marito per esempio? é perchè non lo vuole nessuno :wink:
no, ascolta, ogni cartellina gialla va aperta e selezionato quello che ti interessa mettere... prova e poi fai sapere
milla87
Amico di Mac Peer

Post by milla87 »

spiritosissima...come faccio a mettere gli mp3 che ho nella sezione musica??
pippi

Post by pippi »

milla87 wrote:spiritosissima...come faccio a mettere gli mp3 che ho nella sezione musica??
non l'ho detto? :-o
fai control clic sul nome dell'artista... ma devi sviluppare "l'albero" della directory fino ad arrivare alla cartella che contiene la tua musica e poi alle sottocartelle con i nomi, da cliccare una ad una se no non te le prende.
pippi

Post by pippi »

ti metto una schermata di una parte della mia directory ... devi scendere fino alla cartella dove tieni la musica, poi selezionare artista per artista... e ogni volta che aggiungi qualcosa devi ricordarti di andare a selezionarlo.
Image[/img]
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Io fossi in te ci penserei due volte prima di postare uno screenshot che testimonia la condivisione di contenuti illegali su aMule. Poi fai te, eh!
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
pippi

Post by pippi »

Persico ilbambinotossico wrote:Io fossi in te ci penserei due volte prima di postare uno screenshot che testimonia la condivisione di contenuti illegali su aMule. Poi fai te, eh!
ma no Persico, ho nominato casualmente delle cartelle per rendere l'esempio piu' chiaro, figurati! :roll:
milla87
Amico di Mac Peer

Post by milla87 »

non c'è..cmq cambia qualcosa se non ho nulla in condivisione?

Post Reply