Tiscali, P2P e medie di download

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Tiscali non è una buona connessione, non ho mai consciuto qualcuno che ci riuscisse a superare i 60 KB/s io valuterei l'ipotesi "cambio operatore", se sei insoddisfatto
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Persico ilbambinotossico wrote:Tiscali non è una buona connessione, non ho mai consciuto qualcuno che ci riuscisse a superare i 60 KB/s.....

Lo so me ne sono accorto, il problema è che non posso......l'abbonamento l'ho fatto 2 mesi fa e poi non saprei che tipo di abbonamento fare.......consigli???? :? ??: :? ??:

p.s.

ieri l'ho lasciato tutta la notte acceso con amule che scaricava e la velocita media era di 80-85kb/s con picchi di 103Kb/s.......per me un grande passo.....ma non abastanza
Una MELA per dominarli tutti..
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Yukora_ wrote:che non posso......l'abbonamento l'ho fatto 2 mesi fa e poi non saprei che tipo di abbonamento fare.......consigli???? :? ??: :? ??:
alice

Yukora_ wrote:ieri l'ho lasciato tutta la notte acceso con amule che scaricava e la velocita media era di 80-85kb/s con picchi di 103Kb/s.......per me un grande passo.....ma non abastanza
non credere che con altri operati arrivi oltre a queste velocità
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Jamming wrote:
Yukora_ wrote:che non posso......l'abbonamento l'ho fatto 2 mesi fa e poi non saprei che tipo di abbonamento fare.......consigli???? :? ??: :? ??:
alice

Yukora_ wrote:ieri l'ho lasciato tutta la notte acceso con amule che scaricava e la velocita media era di 80-85kb/s con picchi di 103Kb/s.......per me un grande passo.....ma non abastanza
non credere che con altri operati arrivi oltre a queste velocità
In che senso????
Che con tutti gli altri tranne Alice non sono molto diversi che da Tiscali oppure anche alice fa Ca**re??
Comunque dai dati di amule ho scaricato 2Gb in 14 ore.....che ne dite????
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Jamming wrote: non credere che con altri operati arrivi oltre a queste velocità
Questa affermazione mi sembra moooolto azzardata. Io ho ADSL fastweb e arrivo tranquillamente a 250 KB/s, con punte (rare effettivamente) anche di 500 KB/s. Sono anche giunto alla conclusione di avere un doppino piuttosto limitato, perchè un mio amico con il mio stesso abbonamento ha punte anche oltre i 600 KB/s e velocità costanti di 350KB/s.

Quindi tornando alla domanda di Yukora ("che operatore?") io posso dire che con Fastweb ADSL sono molto soddisfatto, si "configura" perfettamente col Mac, si raggiungono ottime velocità e si entra "circoli esclusivi" FastWeb (aMule adunanza e server DirectConnect riservati a FW) 8)

[Ah 2GB in 14 ore non sono nulla con una buona connessione e parecchi crediti :smt059
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Persico ilbambinotossico wrote:
Questa affermazione mi sembra moooolto azzardata. Io ho ADSL fastweb e arrivo tranquillamente a 250 KB/s, con punte (rare effettivamente) anche di 500 KB/s. Sono anche giunto alla conclusione di avere un doppino piuttosto limitato, perchè un mio amico con il mio stesso abbonamento ha punte anche oltre i 600 KB/s e velocità costanti di 350KB/s.

Quindi tornando alla domanda di Yukora ("che operatore?") io posso dire che con Fastweb ADSL sono molto soddisfatto, si "configura" perfettamente col Mac, si raggiungono ottime velocità e si entra "circoli esclusivi" FastWeb (aMule adunanza e server DirectConnect riservati a FW) 8)

[Ah 2GB in 14 ore non sono nulla con una buona connessione e parecchi crediti :smt059
Scusa, non per sapere i fatti tuoi, ma quanto paghi con fastweb???
e poi 2 Gb in 14 ore per la mia connessione è gia tanto.........da quanto ho sentito ultimamente....
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Persico ilbambinotossico wrote:
Questa affermazione mi sembra moooolto azzardata. Io ho ADSL fastweb e arrivo tranquillamente a 250 KB/s, con punte (rare effettivamente) anche di 500 KB/s.
fermi tutti!

naturalemente era esclusa fastweb
questa è la mia velocità (quasi sempre costante) con 3 file in download
Image

8)
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

Persico ilbambinotossico wrote:Quantifica il lentissimo, hai tiscali, senza offesa non mi aspetterei troppo da una connesione del genere ]

mi permetto di dissentire

130-150 di media (non di picco) dopo 45 min di attività con amule sono la mia media con tiscali

:wink:
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

photostudio wrote:
Persico ilbambinotossico wrote:Quantifica il lentissimo, hai tiscali, senza offesa non mi aspetterei troppo da una connesione del genere ]

130-150 di media (non di picco) dopo 45 min di attività con amule sono la mia media con tiscali

Please, aiuto come devo fare????????' :worty: :worty: :worty: :worty:
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

photostudio wrote:

Non mi sono spiegato lui ha detto "lentissimo" io pensato un lentissimo intorno ai 100 KB/s, il senso era "Tiscli non è l'ADSL che si distingue per Velocità" ;)

Post Reply