sever amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Mac 4 Life wrote:
gnombyX wrote:gruk.org è offline da molto tempo.
E come mai a me va regolarmente? :? ??:
Perchè ormai la lista server che è stata scaricata quando era attivo,è rimasta lì...ma se premi il triangolino in alto a sinistra nella pagina server vedrai che nn li carica più,e nel log di amule in basso ti dice qlcs riguardo allo stato offline ...
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
Mr Enrich
Amico di Mac Peer

Post by Mr Enrich »

gnombyX wrote:
se tra questi 8 c'e' donkey server n.1 puoi fregartene allegramente :lol: connettiti a quello (a meno che tu non sia fastweb) e non ci pensare più :)
io sono fastweb ma di solito uso donkey n.1 ...
cosa mi converrebbe? :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mr Enrich wrote:
gnombyX wrote:
se tra questi 8 c'e' donkey server n.1 puoi fregartene allegramente :lol: connettiti a quello (a meno che tu non sia fastweb) e non ci pensare più :)
i server con porta 2002 sono interni alla rete FW quindi se ti colleghi avrai un ID alto. Di contro ospitano pochi utenti e quindi pochi file. Sono un'ottima alternativa per i file molto condivisi (che si scaricano in un attimo), per i file più rari donkey n.1 rersta il migiore :wink:
Iolla Iolla® supporter
Mr Enrich
Amico di Mac Peer

Post by Mr Enrich »

gnombyX wrote:
Mr Enrich wrote:
gnombyX wrote:
i server con porta 2002 sono interni alla rete FW quindi se ti colleghi avrai un ID alto. Di contro ospitano pochi utenti e quindi pochi file. Sono un'ottima alternativa per i file molto condivisi (che si scaricano in un attimo), per i file più rari donkey n.1 rersta il migiore :wink:
grazie ;)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Zlatan wrote:Perchè ormai la lista server che è stata scaricata quando era attivo,è rimasta lì...ma se premi il triangolino in alto a sinistra nella pagina server vedrai che nn li carica più,e nel log di amule in basso ti dice qlcs riguardo allo stato offline ...
A dire la verità, ho appena cliccato sul triangolino e mi ha aggiornato la lista, trovandomene uno nuovo (prima ne avevo 220).

:? ??:

Image

Image

:roll:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mac 4 Life wrote:
Zlatan wrote:Perchè ormai la lista server che è stata scaricata quando era attivo,è rimasta lì...ma se premi il triangolino in alto a sinistra nella pagina server vedrai che nn li carica più,e nel log di amule in basso ti dice qlcs riguardo allo stato offline ...
A dire la verità, ho appena cliccato sul triangolino e mi ha aggiornato la lista, trovandomene uno nuovo (prima ne avevo 220).

:? ??:

Image

Image

:roll:
interessante 8)
:)
Iolla Iolla® supporter
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Mac 4 Life wrote:A dire la verità, ho appena cliccato sul triangolino e mi ha aggiornato la lista, trovandomene uno nuovo (prima ne avevo 220).
anche a me aggiiorna regolarmente
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Confermo, anche a me funziona...
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

credo sia il vecchio quakenet o un suo erede... tra l'altro mi sembra abbastanza popolato :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply