Curiosità su iPod Nano...
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.gnombyX wrote:Pensate che addirittura l'iPod U2 special edition viene montato sulla scivania con l'icona nera e rossa![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
il mio si monta su scrivania e con con control+click mi mostra le immagini delle copertine in dissolvenza o scorrimento e se ci clicco sopra parte il brano sul mac di avroavrobay wrote:
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.
vabbé ... visto che siamo in vena....
il mio viene montato sulla scrivania e l'icona in 3D visibile con gli appositi occhialini continua a girare su se stessa. se ci clicco sopra mi fa sentire un brano a caso dalla playlist di Avro dalla cassa sinistra e uno della playlist di Flash dalla cassa destra.
provate a sparanre una più grossa se ci riuscite

il mio viene montato sulla scrivania e l'icona in 3D visibile con gli appositi occhialini continua a girare su se stessa. se ci clicco sopra mi fa sentire un brano a caso dalla playlist di Avro dalla cassa sinistra e uno della playlist di Flash dalla cassa destra.
provate a sparanre una più grossa se ci riuscite
Iolla Iolla® supporter
flashcream wrote:il mio si monta su scrivania e con con control+click mi mostra le immagini delle copertine in dissolvenza o scorrimento e se ci clicco sopra parte il brano sul mac di avroavrobay wrote:
Il mio iPod si monta sulla scrivania di spalle e mostra la scritta che ho fatto incidere al momento dell'acquisto.![]()
![]()
![]()