Retroilluminazione Tastiera PB G4
Retroilluminazione Tastiera PB G4
Buongiorno a tutti
sono già fuori per il ponte di Pasqua... ma come tutti
porto con me il mio PB G4... e oggi mentre controllavo appuntamenti e lavoro
... ho pigiato assieme al tasto per attivare l'illuminazione qualcos'altro, ma ora non ricordo cosa e sotto l'icona che compare sul monitor per indicare che pigio il tasto dell'illuminazione (che rimane cmq non attiva) c'è un piccolo divieto... ad indicare che è bloccata...
Ho già provato da Preferenze Tasiera e Mouse... ma nada... aiutoooo
:
Cosa ho combinato
:
?
Ho già provato da Preferenze Tasiera e Mouse... ma nada... aiutoooo
Cosa ho combinato
Francamente non ho capito bene ma sospetto che tu abbia attivato involontariamente qualcosa i "accesso Universale"
Vai in pref di sistema > Accesso universale e controlla.
Vai in pref di sistema > Accesso universale e controlla.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Avro ti Ringrazio... in effetti
: sembro Cicerone per uso di subordinate
...
Ho provato come hai detto ma ninete...
Cmq adesso ti spiego meglio cosa mi accade se premo uno dei tre tasti per attivare e regolare la funzione dell'illuminazione tastiera.
Il tasto premuto fa apparire l'icona in trasparenza sul monitor... ma è tutta in un trasparente di inattività o blocco... e sotto vi è un piccolo divieto bianco acceso (ad indicare la funzione di bloccaggio attiva)...
Che dici ora balbetto meno
Cmq adesso ti spiego meglio cosa mi accade se premo uno dei tre tasti per attivare e regolare la funzione dell'illuminazione tastiera.
Il tasto premuto fa apparire l'icona in trasparenza sul monitor... ma è tutta in un trasparente di inattività o blocco... e sotto vi è un piccolo divieto bianco acceso (ad indicare la funzione di bloccaggio attiva)...
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
L'incomprensione dipende soprattutto dal fatto che non ho un un powerbook. Segui l'indicazione di photostudioluky wrote:Avro ti Ringrazio... in effetti: sembro Cicerone per uso di subordinate
![]()
![]()
...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Provato!!! Ho attivato regola automaticamente la luminosità e mi sono messo con le serrande abbassate ma niente... chissà cosa diamine ho premuto per bloccare la regolazione dell'ilumminazione...photostudio wrote:a memoria:
probabile attivazione controllo "regola automaticamente la luminosità in funzione della luce sterna" che ti blocca la illuminazione manuale. adesso il portatile è fuori controllo stasera per maggiori info
![]()
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
guarda, io ho provato ieri sera e noto che: non funge sul mio con munù risparmio energia batteria alla massima durata, ma funge con batteria "normale" o "massime prestazioni"
noto poi che una volta tirato via il segno di spunta su "regola automaticamente luminosità" su menù tastiera e mouse chiudi il pannello di controllo, aspetta qualche secondo e poi usa i tasti in alto a dx della luminosità tastiera.
A me ha funzionato senza problemi, ripeto: Non istantaneamente, ma dopo 10 secondi

noto poi che una volta tirato via il segno di spunta su "regola automaticamente luminosità" su menù tastiera e mouse chiudi il pannello di controllo, aspetta qualche secondo e poi usa i tasti in alto a dx della luminosità tastiera.
A me ha funzionato senza problemi, ripeto: Non istantaneamente, ma dopo 10 secondi