Tiscali, P2P e medie di download
Ho appena notato un piccccccccolo dettaglio se apro amule inizia a connettersi e arriva a 30Kb/s fissi in upload e 6-7Kb/s fissi in download.......Persico ilbambinotossico wrote:Tiscali non è una buona connessione, non ho mai consciuto qualcuno che ci riuscisse a superare i 60 KB/s io valuterei l'ipotesi "cambio operatore", se sei insoddisfatto
Counque ritornando a prima se apro amule con queste medie non riesce a caricare neanche la pagine web mi sa che non ce la fa proprio......altro che 4Mib.......non mi sembra affatto normale.....
Una MELA per dominarli tutti..
Il problema è proprio l'upload. Riduci a 15 kb/s la velocità di upload e vedrai che ricominci a navigare.Yukora_ wrote:Counque ritornando a prima se apro amule con queste medie non riesce a caricare neanche la pagine web mi sa che non ce la fa proprio......altro che 4Mib.......non mi sembra affatto normale.....![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
:oooops:Yukora_ wrote:Non vorrei essere scocciante....ma ho appena scperto che ho un microfiltro non è che influisce sulla velocita di download......e sopratutto a che serve????
??:
Mi sono dimenticato una cosa importantissima.........Buona Pasqua a tutti :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Una MELA per dominarli tutti..