Domandina su Wi-fi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

maximin64 wrote:grazie Avro per avermi uppato :) ma mi sa tanto che stavolta "il caso non è risolto" :(
Sto sorseggiando un bicchiere di ottimo Ramandolo. E' un vino da meditazione eppure fatico a seguire il topic. Ora rileggo con maggiore attenzione.
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

io a cena mi sono sparato quasi una bottigliozza di gotturnio...sara' per quello che sono "contorto"? :lol:
avrobay

Post by avrobay »

maximin64 wrote:io a cena mi sono sparato quasi una bottigliozza di gotturnio...sara' per quello che sono "contorto"? :lol:
:D
Ti faccio una domanda poco lucida: come hai configurato l'express? Con L'utility configurazione Airport che tovi fra le utility, immagino.
Quale funzione gli hai dato? E' un ripetitore di segnale, bridge... cosa?
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

certo, utility configurazione airport... Image
maximin
Amico di Mac Peer

Post by maximin »

maximin64 wrote:grazie Avro per avermi uppato :) ma mi sa tanto che stavolta "il caso non è risolto" :(
...invece no... bastava guardare qui... ho disabilitato il wireless dell'airport express et voila'... si è collegato in automatico alla 1108 (che merluzzo che sono...) grazie cmq a tt Image

Post Reply