Classic??
Ormai il System 9 è stato abbandonato da 5 anni e quindi Classic, che era stato introdotto per poter utilizzare vecchie applicazioni che "giravano" solo con System 9, è superato.
Installalo solo se ne hai davvero bisogno e cioè se hai qualche vecchia applicazione che non "gira" sotto OS X.
:vecchietto:
Installalo solo se ne hai davvero bisogno e cioè se hai qualche vecchia applicazione che non "gira" sotto OS X.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
No, anzi Mac Os 9 e Mac Os x devono stare sullo stesso disco. Si tratta di una semplice cartella e il vecchio Mac è tutto lì dentro.Peppina wrote:Grazie!
In effetti non ho niente di importante, solo qualche gioco scaricato, quindi non credo che lo instaallerò. Ma se dovessi farlo devo partizionare il disco?
:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
:smt081 :smt081flashcream wrote:ok ok, però adesso vai a fare il caffè.... di cioccolata, graziePeppina wrote:Di nuovo grazie!
(per me che sono una nuova pasticciatrice di mac è una vera manna dal cielo aver trovato qualcuno che ha voglia di darmi retta)![]()
![]()
![]()
![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Re: Classic??
io per esempio l'ho usato ancora oggi....Peppina wrote:Ciao!
Mi chiedevo... ma se io ho tiger, a cosa potrebbe servirmi installare mac os 9 per avere classic? (questa domanda mi è venuta perché alcuni giochi che ho scaricato mi cercano delle cartelle di classic)
Non ho Office e Neo Office lo trovo un po' ingombrante e lento, cosi quando devo scrivere, torno ad usare volentier works.... il vecchio works, che mi sono portata dietro con Classic.
Ciau