ho un problema con itunes AIUTATEMI VI PREGO

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

non ho capito se itunes è sempre andato e poi da un certo momento non è più andato su questo specifico account

cmq non disinstallare nulla.... itunes va, il problema è solo per quel utente

cmq le librerie dei due utenti non sono condivise (essere amministratori non centra).... è normale che tu non posso accedere alla libreria dell'altro e se è la prima volta che apri itunes crea una libreria vuota

per condividere i brani devi fare come ti è stato detto sopra oppure metti la cartella itunes coi brani in cartella condivisa (hd/utenti/condivisa) e da pref. avanzate/generali dell'applicazione modifichi il percorso, allora ci accedono tutti gli utenti
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

ha sempre funzionato alla perfezione......e ieri ha incominciato a darmi questo problema.....cosi, di punto in bianco :cry: :cry:
flashcream

Post by flashcream »

vabbeh, elimina le preferenze (sono 4 e si trovano in libreria utente/preferences) e configura la corretta cartella itunes come detto sopra (pref. avanzate/generali) oppure fagliela creare ex novo e poi importi i brani che intanto ti sei portato su scrivania (che poi elimini per non avere doppi)

non vedo perchè non dovrebbe ripartire

ripari i permessi sul disco, male non fa (con utility disco)
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

ora provo......vi darò subito risposta :D :D :D grazie flash
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

regà ho risolto...adesso posso sentire la mia amata musica...grazie grazie grazie e ancora grazie :)

Post Reply