questa volta il mulo mi ha abboandonato del tutto, e in fondo ha fatto bene perchè da poco sono passato a bitorrent,e forse dalla gelosia ha deciso di non avviarsi più: doppi clic e ecco lì, la rotellina, schermata bianca e dal dock mi dice l'applicazione non risponde, e giu con uscita forzata.la ver. è la 2.1.1 l'ho reinstallata più volte ma niente. L'ultima volta ho usato amule con bitorrent insieme e una volta chiuso, nulla.
gnombyx, ringrazio la prontezza ma credo che ci sia qualcosa grave, ho fatto come tu mi hai detto ma niente il problema persiste. Dato che ci sono, chè cos'è il file che mi hai fatto cancellare?
Blaut wrote:gnombyx, ringrazio la prontezza ma credo che ci sia qualcosa grave, ho fatto come tu mi hai detto ma niente il problema persiste. Dato che ci sono, chè cos'è il file che mi hai fatto cancellare?
E' il file delle preferenze.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
se ti vedessi costretto a cestinare anche la cartella Amule ricordati di portarti dietro i crediti:
conserva i file clients.met , preferences.dat e cryptkey.dat
Overlook, ho fatto quanto hai detto, mi son mantenuto i 3 file, li ho sovrascritti a quelli della nuova installazione, ma mi sono accorto che il nick è quello di default, e la domanda sorge? ho perso tutti i settaggi, crediti e pazienza?