non e' da un giga il nano...!!!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
KATANGA
Mac Peer Aficionado
non e' da un giga il nano...!!!

Post by KATANGA »

Perche il mio nano nuovo da un giga appena messo mi riconosce solo 894mb??? :? :?
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: non e' da un giga il nano...!!!

Post by Jamming »

KATANGA wrote:Perche il mio nano nuovo da un giga appena messo mi riconosce solo 894mb??? :? :?
dovrebbe essere un po come per gli HD normali
leggi qui
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t%E0+Lacie
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

:( cioe' oltre ad essere gia' minuto di suo di capienza in piu' mi tolgono ben 100mb su per giu???non mi sembra cosi proporzionale!!! :x
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

KATANGA wrote: :( cioe' oltre ad essere gia' minuto di suo di capienza in piu' mi tolgono ben 100mb su per giu???non mi sembra cosi proporzionale!!! :x
Sugli HD si arriva anche a decine di giga di discrepanza... quindi 100 Mb sono una cosa da poco... :roll:
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!! :(
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

KATANGA wrote:lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!! :(
Non conosco la struttura dell'iPod, ma su un HD "normale" da 1 giga byte, lo spazio effettivamente disponibile sarebbe di 953,7 Mb quindi nel tuo caso sembrerebbero esserci circa 59 Mb che mancano all'appello… :roll:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Hartz wrote:
KATANGA wrote:lo so lo so...e' che la rosicata e' tanta!!!e' che comunque su un hd da centinaia di giga influisce ...ma... sul piccoletto del nano influisce ancora di piu e a saperlo magari ci avrei pensato di piu' a prenderlo da un giga!!!!! :(
Non conosco la struttura dell'iPod, ma su un HD "normale" da 1 giga byte, lo spazio effettivamente disponibile sarebbe di 953,7 Mb quindi nel tuo caso sembrerebbero esserci circa 59 Mb che mancano all'appello… :roll:

:vecchietto:
forse quei 59mega che mancano c'è installato il "software"
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

è normale, nulla di strano :)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by dellii »

peciot wrote:è normale, nulla di strano :)
ma: non c'è un avatar + bello, di persona sei + bello e poi il piccolo si spaventa :lol: :lol:
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

dellii wrote:
peciot wrote:è normale, nulla di strano :)
ma: non c'è un avatar + bello, di persona sei + bello e poi il piccolo si spaventa :lol: :lol:
daiiiiiiii ormai ho questo da anni :lol: :lol: :lol:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"

Post Reply