Aggiornamenti purtroppo non ne ho, perché oggi mix lavora per tutto il giorno fino a stasera tardi, dunque non avrà nemmeno il tempo di pensarci... (sapete.. è un ottimo oculista... )...
Vi faremo sapere.
Intanto, chiunque abbia delle idee, le posti qui...
poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
ok, è andata via la luce... però non mi pare una prassi da adottare in futuro...
macric wrote:poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
ok, è andata via la luce... però non mi pare una prassi da adottare in futuro...
Ah, questo non lo avevo capito! Be' certo sono d'accordo: c'è stata sfortuna ma anche imprudenza!
Quando si aggiorna è bene tenere chiuse le applicazioni e non fare niente!
macric wrote:poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
Ah, questo non lo avevo capito! Be' certo sono d'accordo: c'è stata sfortuna ma anche imprudenza!
Quando si aggiorna è bene tenere chiuse le applicazioni e non fare niente!
che sfiga!
proprio in quell'istante doveva partire la luce