creazione sito personale
ci sono finito per caso qualche minuto fa e credo proprio di aver risolto!Jamming wrote:dai uno sguardo quiduccio wrote:per rapidweaver sono reperibili tutorial o manuali in italiano?
http://www.rapidweaver.it/
grazie mille !!
duccio wrote:ci sono finito per caso qualche minuto fa e credo proprio di aver risolto!Jamming wrote:dai uno sguardo quiduccio wrote:per rapidweaver sono reperibili tutorial o manuali in italiano?
http://www.rapidweaver.it/
grazie mille !!![]()
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
mi piaciono le cose semplici... e sono pigro...simulacron wrote:Se sei interessato a queste cose,comunque, sarebbe opportuno,forse, che tu conoscessi,xhtml,css,php&mysql......
se mai dovessi decidere di fare un sito serio lo affiderei ad un professionista..
per ora mi accontento
... ma un giorno chissà
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
[quote="duccio"] .....omissis.....
mi piaciono le cose semplici... e sono pigro...
se mai dovessi decidere di fare un sito serio lo affiderei ad un professionista..
per ora mi accontento ]
...Appunto.....fare queste cose a mano semplifica parecchio.....
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è vero
ma poco ci manca :P :P .....) hanno la tendenza a farli a modo loro e non come dovrebbero (secondo gli standard)......
per ora mi accontento ]
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è vero
simulacron wrote:per un sito personale rapid weaver basta e avanzaduccio wrote: .....omissis.....
per ora mi accontento ]
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è veroma poco ci manca :P :P .....) hanno la tendenza a farli a modo loro e non come dovrebbero (secondo gli standard)......
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Jamming wrote:.....e non ti devi neppure sforzare di imparare qualcosa......simulacron wrote:per un sito personale rapid weaver basta e avanzaduccio wrote: .....omissis.....
per ora mi accontento ]
Molti programmi che ti fanno il sito solo a guardarli (non è veroma poco ci manca :P :P .....) hanno la tendenza a farli a modo loro e non come dovrebbero (secondo gli standard)......
Potrebbero venire delle dolorose ernie da sforzo...... :smt019 :smt019
simulacron wrote:Sai, non è che se senti la necessità di fare un sito personale, devi per forza sentire anche la necessità di studiare css, php e compagnia...Jamming wrote:.....e non ti devi neppure sforzare di imparare qualcosa......simulacron wrote: per un sito personale rapid weaver basta e avanza
Potrebbero venire delle dolorose ernie da sforzo...... :smt019 :smt019![]()
Magari poi l'html non è nemmeno particolarmete complesso, ma il resto, beh...
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
....Sicuramente...... Ma è più divertente.....imattg5 wrote: ......omissis.........
Sai, non è che se senti la necessità di fare un sito personale, devi per forza sentire anche la necessità di studiare css, php e compagnia...![]()
.....Neppure il resto......passato il primo trauma....... :smt081 :smt081 :da pisciarsi addosso::da pisciarsi addosso:
Magari poi l'html non è nemmeno particolarmete complesso, ma il resto, beh...![]()
bhe... alla fine ho deciso di fare così:
probabilmente il mio crevello è leggermente deformato e mi sono ritrovato a non capire bene come usare rapidweaver.
ho deciso di duplicare i modelli in html dei siti che mi piacciono e stò facendo una specie di collage con dreamweaver.. mi stò anche divertendo...
siti semplici, ma semplice volevo anche il mio.
grazie a tutti!!
probabilmente il mio crevello è leggermente deformato e mi sono ritrovato a non capire bene come usare rapidweaver.
ho deciso di duplicare i modelli in html dei siti che mi piacciono e stò facendo una specie di collage con dreamweaver.. mi stò anche divertendo...
siti semplici, ma semplice volevo anche il mio.
grazie a tutti!!